UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II Left_bar_bleue93 / 10093 / 100Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II Empty
MessaggioTitolo: Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II   Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II EmptyMer 26 Ago 2009 - 11:14

ciao..
volevo un consiglio su che esame fare per settembre:

ho gia preparato diritto dell'ambiente ed in piu volevo portarne un altro, cosa mi consigliate tra:

diritto processuale civile II (ricci) 11 sett e Unione Europea (Di Federico) 17 sett?

Riesco a preparare uno dei due se trovo anche degli appunti magari??

Vi prego consigliatemi..
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II   Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II EmptyMar 1 Set 2009 - 13:37

purtroppo ho letto in ritardo il post..cmq unione europea, l ho studiato in tre settimane giorno e notte e se hai studiato gia civile commerciale e amministrativo risulta piu facile ricordare un po di argomenti..
Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio esami settembre: UE o Process Civile II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSIGLIO SU ESAMI DI SETTEMBRE
» sessione esami di settembre
» appello settembre procedura civile
» consiglio materia tesi:penale o civile?
» appello di settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: