UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio materia tesi:penale o civile?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aria85




Numero di messaggi : 18
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
consiglio materia tesi:penale o civile? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100consiglio materia tesi:penale o civile? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.09

consiglio materia tesi:penale o civile? Empty
MessaggioTitolo: consiglio materia tesi:penale o civile?   consiglio materia tesi:penale o civile? EmptyMar 16 Feb 2010 - 12:34

ciao ragazzi, devo chiedere la tesi e sono indecisa tra penale con canestrari e civile con la memmo dato che non conosco nessuno che abbia fatto la tesi in queste due materie sapete dirmi se sono molto esigenti e lunghi nei tempi? grazie
Torna in alto Andare in basso
ivanisevic82




Numero di messaggi : 45
Età : 41
Localizzazione : Firenze
Rispetto delle regole del forum: :
consiglio materia tesi:penale o civile? Left_bar_bleue96 / 10096 / 100consiglio materia tesi:penale o civile? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.07

consiglio materia tesi:penale o civile? Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio materia tesi:penale o civile?   consiglio materia tesi:penale o civile? EmptyMer 24 Feb 2010 - 14:50

Io posso dirti che ho fatto la tesi in Civile con Franzoni e l'ho trovato PERFETTO!
Non si è mai lamentato, mi ha fatto fare l'argomento che volevo, mi ha dato il massimo dei punti disponibili.
Torna in alto Andare in basso
 
consiglio materia tesi:penale o civile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio materia tesi:penale o civile?
» Consiglio scelta materia/prof. : Dir. Commerciale o Lavoro?
» Con che professore fate la tesi? Scrivete materia e prof!!!
» consiglio tesi
» consiglio per tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: