UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gloria




Numero di messaggi : 15
Età : 37
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09

fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? EmptyGio 26 Nov 2009 - 12:04

-Fondamenti romanistici del diritto europeo
-Storia del diritto moderno e contemporaneo
quale fra i due esami mi consigliate sostenere? qual è più facile e per quale si studia di meno??
grazie mille a chi mi darà un consiglio!!
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? EmptyGio 26 Nov 2009 - 12:42

mmm io ho fatto fondamenti in una settimana!
Vai tranquilla..!
In bocca al lupo fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
gloria




Numero di messaggi : 15
Età : 37
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09

fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? EmptyGio 26 Nov 2009 - 13:03

Davvero?? allora scelgo fondamenti senza dubbio! grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? EmptyGio 26 Nov 2009 - 13:11

Ti dirò, la commissione di Luchetti è più tranquilla rispetto a quella di Dalla.. ma tutto sommato è un esame che si supera con facilità e si prepara in breve tempo.
Torna in alto Andare in basso
gloria




Numero di messaggi : 15
Età : 37
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09

fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? EmptyGio 26 Nov 2009 - 14:37

Visto che sei così gentile, sai anche dirmi se come non frequentante posso facilmente sostenerlo? oppure si è più svantaggiati? ti ringrazio ancora!
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? EmptyGio 26 Nov 2009 - 15:07

da frequentanti lucchetti ci aveva tolto delle cose da studiare, dalla invece non faceva differenze di programma, perchè sono proprio due commissioni separate, prima si incomincia con lucchetti ti da un voto e poi si passa alla commissione di Dalla.
Comunque credo sia abbastanza fattibile anche da non frequentante.
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? EmptyGio 26 Nov 2009 - 16:27

Si a parte che non hai la riduzione del programma di Luchetti, puoi farlo tranquillamente.
Io l'ho fatto da frequentante ed ho preparato la prima parte in 3 giorni e la seconda in meno di 2.. per questo penso che in una settimana sia fattibile.
Torna in alto Andare in basso
gloria




Numero di messaggi : 15
Età : 37
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09

fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? EmptyGio 26 Nov 2009 - 16:57

Vi ringrazio per il vostro supporto! Buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?   fondamenti romanistici o storia del diritto moderno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fondamenti romanistici o storia del diritto moderno?
» fondamenti romanistici o storia del dir.moderno e contempor?
» Fondamenti romanistici del diritto europeo
» info su fondamenti romanistici di diritto europeo
» Fondamenti romanistici diritto europeo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: