UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non   Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non EmptyVen 27 Nov 2009 - 2:31

ragazzi ma con di pietro qual'è la differenza fra frequentanti e non?lui a inizio corso parlò di un "alleggerimento" per chi frequenta,ma non in termini di pagine..e allora di cosa??
e poi i seminari..fanno una domanda a caso su uno dei vari seminari??li chiedono??
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Left_bar_bleue93 / 10093 / 100Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non   Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non EmptyVen 27 Nov 2009 - 2:35

ciao..

io ho seguito e in effetti non c'è, in teoria, nessun allegerimento in termini di pagine! Però per cio che riguarda i seminari ha detto che se uno risulta frequentante, all'esame una domanda gli verrà fatta su uno dei seminari quindi basta che te li prepari per bene e ad una domanda rispondi sicuro.
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non   Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non EmptyVen 27 Nov 2009 - 13:13

nicola ha scritto:
ciao..

io ho seguito e in effetti non c'è, in teoria, nessun allegerimento in termini di pagine! Però per cio che riguarda i seminari ha detto che se uno risulta frequentante, all'esame una domanda gli verrà fatta su uno dei seminari quindi basta che te li prepari per bene e ad una domanda rispondi sicuro.

eh grazie..ma mica li ho seguiti tutti..e poi sinceramente non mi sembra giusto appiopparmi pure quel malloppo di sentenze etc..alla faccia dell'alleggerimento!!
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Left_bar_bleue93 / 10093 / 100Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non   Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non EmptyVen 27 Nov 2009 - 13:57

si ma non è che chiedono tutte le sentenze!!!potrai fare riferimento ad alcune di esse citate nei seminari..cmq vedi tu. Io i seminari me li preparo.
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non   Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non EmptyGio 3 Dic 2009 - 20:54

lui è stato ambiguo..io avevo capito che ci potremmo scegliere noi l'argomento da portare..cmq non ha senso che i frequentanti si prendano pure la roba del seminario..forse basta preparare bene un argomento..
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Left_bar_bleue93 / 10093 / 100Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non   Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non EmptyVen 4 Dic 2009 - 14:03

si in effetti i frequentanti sarebbero piu penalizzati perche il programma dei seminari è ampio!!. Io i seminari li guardo e poi uno lo preparo bene.poi con l'assistente gli dico che di pietro a lezione ci ha detto di preararsi un argomento sui seminari..

te i seminari li hai seguiti?
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non   Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non EmptyVen 4 Dic 2009 - 16:38

si tutti tranne uno..cmq conviene portarne uno importante tipo il reddito di impresa o l iva..xke cosi abbraccia un argomento pesante della parte speciale..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non   Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tributario Di Pietro - differenza tra fequentanti e non
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto tributario prof. Di Pietro
» Dir. Tributario - di pietro - 17/12
» S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro
» Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)
» INFormazioni esame diritto tributario con Di Pietro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: