UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 siete pronti per procedura penale?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
maelle




Numero di messaggi : 32
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
siete pronti per procedura penale? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100siete pronti per procedura penale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

siete pronti per procedura penale? Empty
MessaggioTitolo: siete pronti per procedura penale?   siete pronti per procedura penale? EmptyDom 29 Nov 2009 - 17:43

Quanti di voi sono pronti per sostenere l'esame di proc pen nel prox appello di dicembre? avete fatto tutto il programma? vi siete aiutati con qualche compendio oppure no?
sono gradite info sul tema.
Grazie a chiunque risponderà
Torna in alto Andare in basso
vaiusca




Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : giurisprudenza
Rispetto delle regole del forum: :
siete pronti per procedura penale? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100siete pronti per procedura penale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.02.08

siete pronti per procedura penale? Empty
MessaggioTitolo: procedura penale   siete pronti per procedura penale? EmptySab 5 Dic 2009 - 16:49

siete pronti per procedura penale? Affraid siete pronti per procedura penale? Affraid siete pronti per procedura penale? Affraid siete pronti per procedura penale? Affraid siete pronti per procedura penale? Affraid siete pronti per procedura penale? Affraid siete pronti per procedura penale? Affraid siete pronti per procedura penale? Affraid !!!!!
Torna in alto Andare in basso
mikealfo

mikealfo


Numero di messaggi : 85
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
siete pronti per procedura penale? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100siete pronti per procedura penale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.11.07

siete pronti per procedura penale? Empty
MessaggioTitolo: Re: siete pronti per procedura penale?   siete pronti per procedura penale? EmptyLun 7 Dic 2009 - 2:12

no non sono pronto! siete pronti per procedura penale? Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
vaiusca




Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : giurisprudenza
Rispetto delle regole del forum: :
siete pronti per procedura penale? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100siete pronti per procedura penale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.02.08

siete pronti per procedura penale? Empty
MessaggioTitolo: siete pronti per procedura penale   siete pronti per procedura penale? EmptyLun 7 Dic 2009 - 14:20

come si fà a capire se si è pronti o no!!!!qui ogni volta che tenti di ripetere esce fuori qlcosa che nn hai fatto!!!!tutti dicono che gli assistenti siano puntigliosi....ma cosa significa??io pesonalmente nn mi sono aiutata con compendi anche se inizialmente avevo guardato anche il Lozzi,ma rispetto al Conso.-Grevi è molto molto più sintetico pertanto ho usato il manuale consigliato dal prof che invece è immenso!!!!!!! capitoli nn ne ho saltati ma qlche paragrafo di quà e di là....devo dire la verità...si!!!!!!!e voi?????boo.....speriamo bene!!!!!sarebbe un bel regalo per natale!!!!!in bocca al lupo a tutti ...... siete pronti per procedura penale? Affraid siete pronti per procedura penale? Affraid
Torna in alto Andare in basso
francina981




Numero di messaggi : 36
Età : 42
Localizzazione : cesena
Rispetto delle regole del forum: :
siete pronti per procedura penale? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100siete pronti per procedura penale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.08

siete pronti per procedura penale? Empty
MessaggioTitolo: Re: siete pronti per procedura penale?   siete pronti per procedura penale? EmptyLun 7 Dic 2009 - 15:11

assolutamente..no!!!!
io devo dare proc penale 2 ma non mi sento cmq preparata!
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siete pronti per procedura penale? Empty
MessaggioTitolo: Re: siete pronti per procedura penale?   siete pronti per procedura penale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siete pronti per procedura penale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» testo procedura penale?
» riflessioni su procedura penale e consigli
» PROCEDURA PENALE CON ORLANDI
» procedura penale
» Procedura Penale ORLANDI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: