UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 integraz. 3 crediti Mezzetti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gloria




Numero di messaggi : 15
Età : 37
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
integraz. 3 crediti Mezzetti Left_bar_bleue99 / 10099 / 100integraz. 3 crediti Mezzetti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09

integraz. 3 crediti Mezzetti Empty
MessaggioTitolo: integraz. 3 crediti Mezzetti   integraz. 3 crediti Mezzetti EmptyGio 14 Gen 2010 - 20:14

Ciao a tutti, per l'integrazione da 3 crediti di costituzionale con Mezzetti ho sentito parlare di alcune sentenze su cui prepararsi ma io ho studiato solo i capp. 3-4-5 del testo indicato. Qualcuno sa dirmi se è ancora necessario conoscerle? Grazie mille a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
Paolitta

Paolitta


Numero di messaggi : 62
Età : 38
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
integraz. 3 crediti Mezzetti Left_bar_bleue99 / 10099 / 100integraz. 3 crediti Mezzetti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.09.07

integraz. 3 crediti Mezzetti Empty
MessaggioTitolo: Re: integraz. 3 crediti Mezzetti   integraz. 3 crediti Mezzetti EmptyLun 18 Gen 2010 - 15:39

io l'ho fatto a settembre e le sentenze non le hanno nemmeno nominate,
penso che siano state sostituite con i capitoli del libro.
Se vuoi sentirti più sicura manda una mail al prof, di solito risponde.
Torna in alto Andare in basso
gloria




Numero di messaggi : 15
Età : 37
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
integraz. 3 crediti Mezzetti Left_bar_bleue99 / 10099 / 100integraz. 3 crediti Mezzetti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09

integraz. 3 crediti Mezzetti Empty
MessaggioTitolo: Re: integraz. 3 crediti Mezzetti   integraz. 3 crediti Mezzetti EmptyMar 19 Gen 2010 - 21:50

Ti ringrazio molto! Saresti così gentile anche da suggerirmi qualche domanda che è stata fatta o da darmi qualche indicazione, come per esempio se interroga solo il prof e quanto pretende che si conosca l'argomento (visto che è solo un'integrazione...)...sai, è il primo esame che sostengo dopo essermi trasferita a Bologna e un pò mi terrorizza....grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Paolitta

Paolitta


Numero di messaggi : 62
Età : 38
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
integraz. 3 crediti Mezzetti Left_bar_bleue99 / 10099 / 100integraz. 3 crediti Mezzetti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.09.07

integraz. 3 crediti Mezzetti Empty
MessaggioTitolo: Re: integraz. 3 crediti Mezzetti   integraz. 3 crediti Mezzetti EmptyVen 22 Gen 2010 - 14:16

la mia interrogazione è stata molto generale, mi ha chiesto le istituzioni e non mi ascoltava neanche, direi che puoi stare mooolto tranquilla.
Di solito interrogano gli assistenti.

Fammi sapere com'è andata!
Torna in alto Andare in basso
gloria




Numero di messaggi : 15
Età : 37
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
integraz. 3 crediti Mezzetti Left_bar_bleue99 / 10099 / 100integraz. 3 crediti Mezzetti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.10.09

integraz. 3 crediti Mezzetti Empty
MessaggioTitolo: Re: integraz. 3 crediti Mezzetti   integraz. 3 crediti Mezzetti EmptyGio 28 Gen 2010 - 19:55

Eccomi qui! Questa mattina ho dato l'esame ed è andato bene! Fortunatamente hanno interrogato gli assistenti (ho sentito che il prof è molto esigente anche con le integrazioni) quindi me la sono cavata con 2 domande semplici senza nemmeno essere ascoltata più di tanto! Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





integraz. 3 crediti Mezzetti Empty
MessaggioTitolo: Re: integraz. 3 crediti Mezzetti   integraz. 3 crediti Mezzetti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
integraz. 3 crediti Mezzetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crediti
» diritto costituzionale prof mezzetti?
» crediti formativi
» costituzionale avanzato con mezzetti
» Prof. LUCA MEZZETTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: