UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prof. LUCA MEZZETTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giuris29




Numero di messaggi : 14
Età : 42
Localizzazione : palermo
Rispetto delle regole del forum: :
Prof. LUCA MEZZETTI  Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Prof. LUCA MEZZETTI  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.08.11

Prof. LUCA MEZZETTI  Empty
MessaggioTitolo: Prof. LUCA MEZZETTI    Prof. LUCA MEZZETTI  EmptyGio 25 Ago 2011 - 11:46

Ciao rega,, avrete notato che negli ultimi giorni ho postato in modo smodato ma ovviamente se nn ne avessi necessità nn lo farei .
Mi sto trasferendo presso l'uni di Bo , , studente di S.G. prossimo alla laurea,.... cmq a parte le indicazioni generali al fine d presentarmi a molti ...
ho contattato nei giorni precedenti diversi professori al fine di ottenere info riguardo le eventuali integrazioni da portare ,, e cordialmente molti di questi mi hanno risposto ad eccezione di alcuni .
Il Prof Mezzetti é stato gentilissimo mi ha ripetutamente risposto alle mie svariate e mail fatta eccezione x l'ultima in cui DOMANDAVO SE FOSSE POSSIBILE SOSTENERE L'INTEGRAZIONE DI COSTITUZIONALE LO STESSO GIORNO DELL'APPELLO DI DIRITTI FONDAMENTALI e ancora,QUALE FOSSE IL SECONDO LIBRO DA PORTARE ( PARTE SOSTANZIALE ) !
Qualcuno é conoscenza di questo secondo libro ?
Testi/Bibliografia

Sulla parte storica il testo da preparare é:

L. Mezzetti, Human Rights, Bononia University Press, Bologna, 2010, pp. 1-97.

Sulla parte sostanziale il testo da preparare verrà indicato agli studenti all'inizio delle lezioni.

Si suggerisce, ai fini della preparazione dell'esame, la consultazione di di un codice di Diritto costituzionale aggiornato [L. Mezzetti- M. Belletti, Codice costituzionale, Giappichelli Editore, Torino, 2010]

Cmq , se tutti mi rispondessero come il Prof. Mezzetti sarebbe stato molto meglio
ps : Notizie e commenti da parte di coloro che hanno sostenuto l'esame con Mezzetti x COST E FONDAMENTALI saranno d notevole aiuto .
GRAZIE REGA bounce cheers farao
Torna in alto Andare in basso
 
Prof. LUCA MEZZETTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto Costituzionale - prof. Mezzetti
» diritto costituzionale prof mezzetti?
» info orario esame prof. Mezzetti
» DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO
» frequenza costituzionale mezzetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: