UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 diritto civile-scienze giuridiche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annasara




Numero di messaggi : 4
Età : 43
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile-scienze giuridiche Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto civile-scienze giuridiche Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.06.08

diritto civile-scienze giuridiche Empty
MessaggioTitolo: diritto civile-scienze giuridiche   diritto civile-scienze giuridiche EmptyMer 3 Feb 2010 - 0:47

Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi se per gli studenti del corso di laurea in scienze giuridiche il programma è quello dell'anno in cui si è maturata l'attestazione di frequenza(diritti reali, successioni, trascrizioni, persone........)? ho scritto alla Prof.ssa Memmo, ma nessuna risposta.............anche se l'esame lo sosterrò nella sessione estiva volevo iniziare a dare un'occhiata diritto civile-scienze giuridiche Icon_rolleyes grazie
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile-scienze giuridiche Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto civile-scienze giuridiche Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

diritto civile-scienze giuridiche Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile-scienze giuridiche   diritto civile-scienze giuridiche EmptyMer 3 Feb 2010 - 17:54

non ne ho idea sinceramente...ma penso che duri un anno.
In ogni caso la cosa migliore -come hai fatto- è contattare il prof di riferimento, perchè ciascuno decide a suo modo
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
 
diritto civile-scienze giuridiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto del lavoro - scienze giuridiche
» diritto privato scienze giuridiche d-l
» Diritto del lavoro
» Diritto penale
» Diritto internazionale e diritto civile II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: