UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 diritto privato scienze giuridiche d-l

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mirvana




Numero di messaggi : 10
Età : 41
Localizzazione : BOLOGNA
Rispetto delle regole del forum: :
diritto privato scienze giuridiche d-l Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto privato scienze giuridiche d-l Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.04.08

diritto privato scienze giuridiche d-l Empty
MessaggioTitolo: diritto privato scienze giuridiche d-l   diritto privato scienze giuridiche d-l EmptyGio 15 Mag 2008 - 18:01

ciao a tutti,
ho bisogno di un urgente informazione, su diritto privato, sono iscritta a scienze giuridiche e dovrei sostenere l'esame con la rolli , o meglio si e' fatta sostituire da facci, vorrei sapere se qualcuno di voi ha frequentato il corso, e se si il prof, fa differenza sui manuali da portare?chi non frequenta deve portare oltre al manuale generale il galgano anche altri libri?vi prego aiutatemi!
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto privato scienze giuridiche d-l Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto privato scienze giuridiche d-l Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

diritto privato scienze giuridiche d-l Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto privato scienze giuridiche d-l   diritto privato scienze giuridiche d-l EmptyGio 15 Mag 2008 - 19:34

Ciao la sezione giusta per postare è questa, per favore non postare lo stesso messaggio in più sezioni.
Grazie e benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto privato scienze giuridiche d-l Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto privato scienze giuridiche d-l Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

diritto privato scienze giuridiche d-l Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto privato scienze giuridiche d-l   diritto privato scienze giuridiche d-l EmptyGio 15 Mag 2008 - 19:47

io ho sostenuto l esame con facci lui disse di prendere uno dei due galgani...io studiai su quello piccolo ..alcuni assistenti chiedono su quale manuale hai studiato prima di farti la domanda..
Torna in alto Andare in basso
Gianluigi

Gianluigi


Numero di messaggi : 19
Età : 36
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto privato scienze giuridiche d-l Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto privato scienze giuridiche d-l Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.10.07

diritto privato scienze giuridiche d-l Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto privato scienze giuridiche d-l   diritto privato scienze giuridiche d-l EmptyMer 21 Mag 2008 - 15:26

Prova ad andare a parlare con uno dei suoi collaboratori.
Tra quelli indicati sulla guida è meglio che vai a parlare con il dott. ANGELO RICCIO perchè la Manes e Marasco credo che agli esami non ci siano mai.
Magari informati se la Rolli/Facci hanno qualche altro assistente che non compare nella guida dello studente, così ci puoi andare a parlare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diritto privato scienze giuridiche d-l Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto privato scienze giuridiche d-l   diritto privato scienze giuridiche d-l Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diritto privato scienze giuridiche d-l
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto civile-scienze giuridiche
» diritto del lavoro - scienze giuridiche
» Diritto del lavoro
» tesi scienze giuridiche
» diritto privato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: