UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 economia politica nuti...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dionisia




Numero di messaggi : 73
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
economia politica nuti... Left_bar_bleue99 / 10099 / 100economia politica nuti... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

economia politica nuti... Empty
MessaggioTitolo: economia politica nuti...   economia politica nuti... EmptyMar 16 Feb 2010 - 13:07

b,giorno a tutti....vorrei sapere da chi ha già sostenuto l'esame di economia politica con nuti ,info utili sulla commissione e soprattutto se i grafici li chiedono tutti Sad grazie in anticipo a chi ha la gentilezza di risp...mi scuso se creo qualche disagio ma non sono pratica con il pc economia politica nuti... Icon_biggrin grazie a tuttiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
economia politica nuti... Left_bar_bleue97 / 10097 / 100economia politica nuti... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

economia politica nuti... Empty
MessaggioTitolo: Re: economia politica nuti...   economia politica nuti... EmptyMar 16 Feb 2010 - 14:02

io l'ho fatto a dicembre....c'era solo lui e una donna....grafici mi sa che non ne hanno chiesti a nessuno...almeno a me no... in ogni caso almeno quelli della teoria del consumatore ti conviene studiarli...so di appelli precedenti in cui sono stati chiesti...
per quanto riguarda il prof, io ho fatto l'esame con lui, è molto tranquillo...l'unica cosa è che non ama chi impara a memoria e quello che gli interessa è che tu abbia davvero capito e fatto tuo l'argomento...
qualche esempio sull'attualità non guasta per fargli capire che sai attualizzare...io mi sn beccata un bel 30 e lode!!!!

in bocca al lupo!!!!!! ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
dionisia




Numero di messaggi : 73
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
economia politica nuti... Left_bar_bleue99 / 10099 / 100economia politica nuti... Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

economia politica nuti... Empty
MessaggioTitolo: Re: economia politica nuti...   economia politica nuti... EmptyMar 16 Feb 2010 - 14:40

grazie mille gentilissima economia politica nuti... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





economia politica nuti... Empty
MessaggioTitolo: Re: economia politica nuti...   economia politica nuti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
economia politica nuti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Economia politica
» Economia politica Con Nuti Giovanetti
» programma 2012 economia politica Nuti
» Economia politica Con Nuti Giovanetti Urgente
» cerco manuale Economia Politica Nuti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: