UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cerco manuale Economia Politica Nuti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
cerco manuale Economia Politica Nuti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100cerco manuale Economia Politica Nuti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

cerco manuale Economia Politica Nuti Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco manuale Economia Politica Nuti   cerco manuale Economia Politica Nuti EmptyGio 8 Nov 2012 - 22:57

Io ho il PDF delle dispense di Nuti (Che praticamente erano libri) che erano scaricabili dal sito http://www.libreriabonomo.com/
Le ho sia del 2010/2011 sia del 2011/2012!
Credo siano le stesse a cui alludi tu!
Ti serve sia micro sia macro?
Torna in alto Andare in basso
nuages




Numero di messaggi : 1
Età : 42
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
cerco manuale Economia Politica Nuti Left_bar_bleue0 / 1000 / 100cerco manuale Economia Politica Nuti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.12

cerco manuale Economia Politica Nuti Empty
MessaggioTitolo: cerco manuale Economia Politica Nuti   cerco manuale Economia Politica Nuti EmptyGio 8 Nov 2012 - 14:36

Salve a tutti,
cerco disperatamente il manuale o materiale del corso di economia politica del professor Nuti Giovanetti relativo all'anno accademico 2011/2012. IL materiale che prima si poteva scaricare dal sito della libreria Bonomo o acquistarlo direttamente in libreria adesso non esiste più. Ho mandato una mail al Prof. e mi ha detto che avevo ragione ma adesso esiste solo un e-book scaricabile dal sito della Giappichelli con il nuovo programma(cioè 2012/13, da 954 pp., che ovviamente una volta scaricato dovrei stampare). Mi ha consigliato che per il vecchio materiale "visto che ho diritto a sostenerlo studiando su quello...avrei potuto chiedere ai miei colleghi".
Qualcuno può aiutarmi? C'è qualcuno che lo venderebbe? Si sa dove si può trovare?
Non esiste copia nemmeno al CICU!
Grazie a tutti.

P.S. mi sarebbe utile almeno sapere come si chiama sto benedetto manuale o quante pagine sono!
P.P.S. che un Professore faccia sparire i testi dell'esame è veramente il massimo!!!
Torna in alto Andare in basso
 
cerco manuale Economia Politica Nuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Economia politica
» economia politica nuti...
» VENDO Libro di Economia Politica Prof. Nuti
» programma 2012 economia politica Nuti
» Economia politica Con Nuti Giovanetti Urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: LIBRI-
Vai verso: