UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto del lavoro Prof.Mainardi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
silviaa




Numero di messaggi : 52
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto del lavoro Prof.Mainardi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto del lavoro Prof.Mainardi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.05.08

Diritto del lavoro Prof.Mainardi Empty
MessaggioTitolo: Diritto del lavoro Prof.Mainardi   Diritto del lavoro Prof.Mainardi EmptyMer 17 Feb 2010 - 10:56

Ciao a tutti,avrei bisogno di un'informazione "urgente"!
Lunedi devo sostenere l'esame di diritto del lavoro con il prof.mainardi e,dato che sono notevolmente indietro,volevo sapere se è necessario studiare i 4 capitoli del libro Roccella, T. Treu, Diritto del lavoro della Comunità europea...li chiedono???credo di non riuscire a studiarli! grazie in anticipo a tutti.... e in bocca al lupo a tutti! ps.anche eventuali info sull'esame sono ben accette Diritto del lavoro Prof.Mainardi Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto del lavoro Prof.Mainardi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto del lavoro Prof.Mainardi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

Diritto del lavoro Prof.Mainardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro Prof.Mainardi   Diritto del lavoro Prof.Mainardi EmptyGio 18 Feb 2010 - 1:14

Ciao, anche io ho l'esame lunedì...e non so se riuscirò a studiare anche quella parte..magari cerca di leggerla perchè a lezione ha detto che potrebbe chiederla, e ci ha detto di portarci dietro un contratto collettivo non va saputo nello specifico ,ma solo genericamente per dimostrare che sappiamo come è fatto..in bocca al lupo !!
Torna in alto Andare in basso
silviaa




Numero di messaggi : 52
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto del lavoro Prof.Mainardi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto del lavoro Prof.Mainardi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.05.08

Diritto del lavoro Prof.Mainardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro Prof.Mainardi   Diritto del lavoro Prof.Mainardi EmptyGio 18 Feb 2010 - 11:21

ma tu sei frequentante? un contratto collettivo già l'ho stampato ma non posso studiarlo...so com'è "strutturato" ma niente di più...credi che possa bastare? grazie mille cmq... crepi il lupo e...in bocca al lupo anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
mpizzicello




Numero di messaggi : 24
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto del lavoro Prof.Mainardi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto del lavoro Prof.Mainardi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.03.09

Diritto del lavoro Prof.Mainardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro Prof.Mainardi   Diritto del lavoro Prof.Mainardi EmptyGio 18 Feb 2010 - 16:12

ragazze scusate che contratto collettivo portate?io seguo con Pedrazzoli..l'ultimo giorno di lezione ha voluto che gli portassimo un ccnl ma il mio mi disse che non andava bene perchè troppo particolare Diritto del lavoro Prof.Mainardi Icon_mad !ora dovrò portarglielo il primo giorno di lezione..ma non so quale scegliere! Diritto del lavoro Prof.Mainardi Icon_question
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto del lavoro Prof.Mainardi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto del lavoro Prof.Mainardi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

Diritto del lavoro Prof.Mainardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro Prof.Mainardi   Diritto del lavoro Prof.Mainardi EmptyGio 18 Feb 2010 - 21:21

io ho frequentato la prima metà di corso, ma ho deciso di darlo per intero adesso, perchè ci voglio fare la tesi..e ho un contratto collettivo dei lavoratori del vetro.
Torna in alto Andare in basso
silviaa




Numero di messaggi : 52
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto del lavoro Prof.Mainardi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto del lavoro Prof.Mainardi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.05.08

Diritto del lavoro Prof.Mainardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro Prof.Mainardi   Diritto del lavoro Prof.Mainardi EmptySab 20 Feb 2010 - 10:41


Io porto un contratto collettivo nazionale di lavoro relativo al personale del comparto università...molto breve cosi non perdo molto tempo a leggerlo! quindi non riusciamo a sapere nulla di più sulla commissione?? in bocca al lupooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritto del lavoro Prof.Mainardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro Prof.Mainardi   Diritto del lavoro Prof.Mainardi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritto del lavoro Prof.Mainardi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto del lavoro
» Diritto del lavoro Prof. Focareta
» diritto del lavoro mainardi
» Diritto del lavoro. Prof. Carinci
» appello diritto del lavoro mainardi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: