UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackRose




Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.03.10

Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Empty
MessaggioTitolo: Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti   Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti EmptyMar 30 Mar 2010 - 16:01

Ciao a tutti!
Volevo chiedere un'informazione, visto che ho contattato la prof, ma non mi risponde..
Per quanto riguarda il materiale di studio per storia del diritto medievale e moderno con la Sarti, i libri vanno studiati entrambi? Mi rifersico a "Le grandi linee della storia giuridica medievale" di Cortese e "Tre itinerari di storia giuridica: manoscritti, giuristi, istituti" della Sarti.
Lo chiedo perchè ho cominciato quest'ultimo, ma è proprio bruttino a parer mio.. Quindi volevo sapere se è a scelta o se sono obbligatori da fare assieme.
Scusate, ma mi sono trasferita da poco all'università di Bologna, e quindi devo ancora capire come funziona e sul sito non si capisce se sono da fare a scelta o meno..
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty


Numero di messaggi : 120
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.07

Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti   Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti EmptyMar 30 Mar 2010 - 21:09

Sono da fare entrambi...
quando sono in alternativa viene specificato, altrimenti sono da fare tutti. Smile

In bocca al lupo per l'esame...
Torna in alto Andare in basso
BlackRose




Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.03.10

Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti   Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti EmptyMer 31 Mar 2010 - 15:18

Grazie mille! E crepi il lupo! XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Empty
MessaggioTitolo: Re: Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti   Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Programma storia diritto medievale-moderno con Sarti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storia diritto medievale e moderno Programma
» storia del diritto medievale e moderno prof Cavina
» storia del diritto medievale e moderno prof Cavina
» Libro di Storia del diritto medievale e moderno??
» VENDO libri storia del diritto medievale e moderno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: