UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!!   Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! EmptyMar 20 Apr 2010 - 13:11

Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Icon_razz Salve a tutti!!! Ho una domanda da porre... Ma per sostenere l'esame di procedura penale(scienze giuridiche) non è necessario aver dato già procedura civile????? Sul sito di facoltà , in merito alla cattedra del prof. Caprioli, non è segnalata nessuna propedueticità.... Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Icon_question e poi bisogna prepararsi solo sul Lozzi?? grazie mille a chi risponderà!!!!
Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!!   Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! EmptyVen 23 Apr 2010 - 13:36

scusate ma qualcuno può rispondere??? è URGENTISSIMOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
spark84




Numero di messaggi : 23
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.01.08

Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!!   Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! EmptyLun 26 Apr 2010 - 1:08

Ciao,
anch'io devo dare proc penale con caprioli (scienze giuridiche),ho gia' dato procedura civile perche' e' l'ultimo esame che mi resta quindi sulla propedeuticita' non so risponderti,riguardo il testo io mi sono preparato sul lozzi....tu quando pensi di darlo?Io mi sono iscritto all'appello del 25 maggio
Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!!   Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! EmptyLun 26 Apr 2010 - 11:35

Anche io pensavo 25 maggio... però ancora devo dare procedura civile ma non so neppure da che parte iniziare....i libri di Ricci non riesco proprio a digerirli!!!
Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!!   Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! EmptyVen 7 Mag 2010 - 15:42

A chi interessasse saperlo il prof. Caprioli mi ha detto che non esistono propedueticità per la sua cattedra!! Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Icon_lol Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Icon_lol Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Icon_lol Inoltre avrei un 'altra domanda.... Qualcuno sa se all'esame vogliono sapere anche tutte le note del Lozzi????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!!   Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiarimento eseme procedura penale Caprioli!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Proc. penale 2 Caprioli
» procedura penale II (Caprioli)
» Procedura penale
» Libro di Procedura Penale 2 - Prof. Caprioli
» siete pronti per procedura penale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: