UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
astridcantabria




Numero di messaggi : 7
Età : 39
Localizzazione : Casalecchio di Reno
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Left_bar_bleue0 / 1000 / 100AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.05.09

AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Empty
MessaggioTitolo: AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti-   AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- EmptyGio 24 Giu 2010 - 10:46

Ciao a tutti!

Ho un dubbio che neanche in segreteria riescono a risolvere...anche a voi e successo?
Sul sito ALMAESAMI sono andata a iscrivermi per l'esame scritto di Diritto Privato del 5 luglio, col Prof. Berti (sono del gruppo della Rolli ma lei non c'è questa sessione). Con sorpresa, ho visto che appare come se avesse già sostenuto la partescritta e fosse stata AMMESSA all'orale del 16 luglio...ma io non l'ho fatto!!

Il mio dubbio è....è soltanto un errore informatico oppure il Prof Berti ci farà sostener direttamente solo l'orale???

In segreteria non sanno che cosa sia successo e Berti non risponde alle mail....ringrazierei eternamente una risposta!!!!

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
bunna




Numero di messaggi : 3
Età : 34
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Left_bar_bleue0 / 1000 / 100AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.05.08

AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti-   AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- EmptyMar 29 Giu 2010 - 10:33

Ciao! ho il tuo stesso problema ma so con certezza da colleghi che l'hanno sostenuto al penultimo appello che l'esame scritto va fatto, il problema è di almaesami;l'esame si svolgerà in via belmeloro alle 15 e chi non è riuscito a iscriversi lo farà lo stesso giorno dell'esame.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
astridcantabria




Numero di messaggi : 7
Età : 39
Localizzazione : Casalecchio di Reno
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Left_bar_bleue0 / 1000 / 100AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.05.09

AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti-   AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- EmptyMar 29 Giu 2010 - 11:33

grazie mille per la risposta! in bocca al lupo anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti-   AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO - ESAME PRIVATO 5 LUGLIO Prof. Berti-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto esame del V anno opzionale
» AIUTO PER PROGRAMMI D'ESAME POCO CHIARI!!!1
» AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME
» Aiuto urgente, Esame commerciale con calandra buonaura,
» Procedura penale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: