UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Urgente Criminologia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bodyandsoul76




Numero di messaggi : 56
Età : 47
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Urgente Criminologia Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Urgente Criminologia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Urgente Criminologia Empty
MessaggioTitolo: Urgente Criminologia   Urgente Criminologia EmptyLun 12 Lug 2010 - 16:26

Ciao a tutti e scusate se vi disturbo per questa sciocchezza in questo afoso pomeriggio estivo. Tre pochissimi giorni ci sarà l'ultimo appello della sessione estiva di Criminologia e penso che andrò a tentarmela. Ovviamente non penso di essere capace di riuscire a studiare in modo completo entrambi i libri quindi vi chiedo se, chi di voi ha già sostenuto quest'esame, può dirmi su quale dei due libri si concentrano di più le domande d'esame: Melossi o l'altro?

Grazie a chiunque risponderà!!!
Torna in alto Andare in basso
Bubusettete
Super senior
Bubusettete


Numero di messaggi : 205
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Urgente Criminologia Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Urgente Criminologia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.08

Urgente Criminologia Empty
MessaggioTitolo: Guarda   Urgente Criminologia EmptyLun 12 Lug 2010 - 17:25

QUI ho messo un pò di informazioni che ho trovato in giro, credo rispondano proprio alla tua domanda.
Io non l'ho scelto come opzionale perciò non posso aiutarti direttamente.
Magari qualcuno aggiunge anche altro!
Intanto buono studio e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
bodyandsoul76




Numero di messaggi : 56
Età : 47
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Urgente Criminologia Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Urgente Criminologia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Urgente Criminologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente Criminologia   Urgente Criminologia EmptyLun 12 Lug 2010 - 18:18

grazie...sei molto gentile!!! Urgente Criminologia Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Urgente Criminologia Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Urgente Criminologia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Urgente Criminologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente Criminologia   Urgente Criminologia EmptyMar 13 Lug 2010 - 1:08

io l'ho dato qualche anno fa e non so se l'altro libro oltre a quello di Melossi sia lo stesso... non ricordo il nome ma erano molti autori e aveva la coeprtina brodata di blu (si trattava di ricerche sociologico-criminologiche su vari argomenti). A quanto ricordi chiedevano quasi solo il libro di Melossi e a noi che abbiam fatto la tesina per il seminario l'esame consisteva solo in una domandina su quello!!!
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
bodyandsoul76




Numero di messaggi : 56
Età : 47
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Urgente Criminologia Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Urgente Criminologia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Urgente Criminologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente Criminologia   Urgente Criminologia EmptyMar 13 Lug 2010 - 16:01

grazie...io ho comprato tutti e due i libri ed inizierò a studiare oggi. probabilmente concentrerò tutti li sforzi sul Melossi sperando di farcela e che basti. Salutami la bellissima Martina Franca Urgente Criminologia Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Urgente Criminologia Empty
MessaggioTitolo: Re: Urgente Criminologia   Urgente Criminologia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Urgente Criminologia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CRIMINOLOGIA URGENTE!
» appello di Gennaio di Criminologia
» Criminologia!
» Info Commerciale
» AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: