UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbabolo

bimbabolo


Numero di messaggi : 8
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Left_bar_bleue0 / 1000 / 100AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.10

AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Empty
MessaggioTitolo: AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI   AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI EmptyDom 18 Lug 2010 - 14:50

Ciao a tutti... Sono preoccupatissima perchè devo dare a breve l'esame di criminologia con Melossi:
porto un seminario, quello con la dottoressa Crocitti, che ho letto in un parere essere "cattiva e da evitare".
C'è qualcuno che l'ha fatto con lei?
In ogni caso chi ha portato un seminario come ha svolto l'esame?
Grazie a tutti AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Left_bar_bleue99 / 10099 / 100AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI   AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI EmptyDom 18 Lug 2010 - 15:54

bimbabolo ha scritto:
Ciao a tutti... Sono preoccupatissima perchè devo dare a breve l'esame di criminologia con Melossi:
porto un seminario, quello con la dottoressa Crocitti, che ho letto in un parere essere "cattiva e da evitare".
C'è qualcuno che l'ha fatto con lei?
In ogni caso chi ha portato un seminario come ha svolto l'esame?
Grazie a tutti AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Icon_sad

Ciao, Io ti posso dire che ho fatto l'esame con Melossi perchè ho fatto il suo seminario. L'esame si è rivelato una "chiaccherata" sulla tesina e sulle teorie all'interno..Ti assicuro che sono solo 2 assistenti che interrogano più il prof e non bocciavano nessuno a meno che proprio non sapessero nulla..Sulla Crocitti mi spiace, ma non saprei..
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI   AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI EmptyDom 18 Lug 2010 - 17:29

Crocitti non so nemmeno io, ma che io sappia (o, almeno, questo è quel che è capitato a me facendo quello del prof e ad una mia amica con Campesi) quando fai il seminario ti fanno domandine/parlare sulla tua tesina e stop... quasi ci rimasi male visto che avevo studiato tutto bene!

PS: la prossima volta posta su help, questa sezione è fatta per DARE informazioni sugli esami. Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI   AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO CRIMINOLOGIA CON MELOSSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CRIMINOLOGIA URGENTE!
» appello di Gennaio di Criminologia
» Criminologia!
» Criminologia
» Urgente Criminologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: