UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Laurearsi ad ottobre 2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Laurearsi ad ottobre 2011 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Laurearsi ad ottobre 2011 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Laurearsi ad ottobre 2011 Empty
MessaggioTitolo: Laurearsi ad ottobre 2011   Laurearsi ad ottobre 2011 EmptyMar 15 Mar 2011 - 19:11


Ciao a tutti!

Volevo chiedervi se ho capito male io o gli altri. Sbaglio o quest'anno non è possibile sfruttare l'appello di settembre per chi vuole laurearsi ad ottobre?
Più di un mio amico ricorda che negli anni passati era possibile, ma a me sembra strano.

Le scadenze sono qua: http://www.giuri.unibo.it/Giurisprudenza/Studenti/Calendario+didattico/Calendario_lauree_20102011.htm

Volevo poi chiedere se qualcuno sa quand'è la data di scadenza della presentazione della domanda per sostenere l'esame d'avvocato dopo i due anni di pratica. Mi pare che anche l'appello di novembre sia ancora utile o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
 
Laurearsi ad ottobre 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale?
» Diritto privato comparato
» SCIOPERO 30 OTTOBRE
» Laurea a Ottobre
» commissioni laurea ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: