UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elibet




Numero di messaggi : 1
Età : 35
Localizzazione : taranto
Rispetto delle regole del forum: :
Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.06.11

Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Empty
MessaggioTitolo: Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale?   Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? EmptyMer 22 Giu 2011 - 12:50

Ciao a tutti mi sono appena registrata
Partendo da 105 mi dicono sia facile.
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Io ho una media di 28,5 e se la mantengo fino alla fine credo che dovrei partire da 105 più un punto per le lodi forse 106 e 2 punti per la tesi posso averli facilmente?
Rolling Eyes

Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonio89

Antonio89


Numero di messaggi : 59
Età : 34
Localizzazione : Provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.11.08

Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale?   Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? EmptyMer 22 Giu 2011 - 16:30

Fai la media, arrotondi per difetto o per eccesso, aggiungi 0,250 per ogni lode (fino ad un massimo di 4 lodi, eventualità in cui ti attribuiscono 1 punto diretto), 1 punto se ti laurei in corso, 5 punti max di tesi + 1 punto eventuale se hai un correlatore. 2 punti per la tesi mi sembrano un po' pochini (soprattutto per chi ha una media di 28.5)! Se il tuo relatore è soddisfatto della tua tesi, conta anche 4 o 5 punti!
Torna in alto Andare in basso
Harken

Harken


Numero di messaggi : 50
Età : 36
Localizzazione : Pescara
Rispetto delle regole del forum: :
Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.09

Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale?   Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? EmptyDom 26 Giu 2011 - 5:00

sul sito dell'università ci sta scritto che la tesi vale dai 3 ai 5 punti.
A quanto mi ha detto la prof la tesi monografica è 3 quella di ricerca 5...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale?   Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che media serve per laurearsi con 108 in giuri magistrale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco iscritti al I anno Giuri magistrale ciclo unico
» Laurearsi ad ottobre 2011
» Calcolo media laurea
» dubbio su media ponderata
» media ponderata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: