UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consigli sulla tesi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marymolly




Numero di messaggi : 1
Età : 37
Localizzazione : bassano del grappa
Rispetto delle regole del forum: :
consigli sulla tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100consigli sulla tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.02.12

consigli sulla tesi Empty
MessaggioTitolo: consigli sulla tesi   consigli sulla tesi EmptyGio 2 Ago 2012 - 16:04

Ciao a tutti!
Vi scrivo perchè ho disperatamente bisogno di avere dei consigli sulla tesi...ormai mi mancano pochissimi esami ma non ho ancora scelto nessuna materia su cui concentrarmi per la tesi finale!
Mi è piaciuto molto diritto penale, è stato per me uno degli esami più impegnativi (commissione Stortoni), al contrario ad es. di procedura civile (prima di farli avrei giurato sarebbe stato il contrario!).
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di Stortoni e assistenti? In tesi seguono? Che siano esigenti lo do per scontato, l'importante è che siano altrettanto disponibili!
Vi ringrazio per ogni info mi darete! ciao!
Torna in alto Andare in basso
 
consigli sulla tesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OTTIMO CONSIGLIO X LA TESI
» consigli su materie e prof per la tesi
» Dubbi e consigli x la preparazione della tesi
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: