UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 riepiloghiamo le scadenze per la tesi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vaniglia




Numero di messaggi : 147
Età : 38
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
riepiloghiamo le scadenze per la tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100riepiloghiamo le scadenze per la tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.11

riepiloghiamo le scadenze per la tesi Empty
MessaggioTitolo: riepiloghiamo le scadenze per la tesi   riepiloghiamo le scadenze per la tesi EmptyVen 28 Dic 2012 - 14:05

Sul sito sono indicate tutte le scadenze da rispettare però vorrei riepilogarle qui con voi per sicurezza:
- consegna tesi
- consegna libretto
- consegna foglio sulle avvertenze
- approvazione tesi on line prof
- questionario alma laurea
- pagamento tasse

poi...che altro?

sul sito si parla dei crediti di esame...quelli li controlla la segreteria giusto?
poi c'è scritto che la segreteria si riserva di fare altre verifiche...ma se ci dovesse essere qualcosa che non va mi contattano entro le scadenze o anche dopo?

Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
riepiloghiamo le scadenze per la tesi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100riepiloghiamo le scadenze per la tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

riepiloghiamo le scadenze per la tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi   riepiloghiamo le scadenze per la tesi EmptyVen 28 Dic 2012 - 20:02


I crediti li controlla la segreteria e credo/spero ti avvisino di qualcosa che non va prima della scadenza... Però non ho fortunatamente avuto esperienze in merito.
Diciamo che è un limbo in cui si resta finchè non escono le liste delle commissioni, o magari finchè non chiedi conferma in segreteria stessa!
Torna in alto Andare in basso
vaniglia




Numero di messaggi : 147
Età : 38
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
riepiloghiamo le scadenze per la tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100riepiloghiamo le scadenze per la tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.11

riepiloghiamo le scadenze per la tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi   riepiloghiamo le scadenze per la tesi EmptyVen 28 Dic 2012 - 22:52

loro in realtà mi hanno detto che controllano tutto dopo le feste, peccato che la scadenza sia il 7 gennaio!
boh non so cosa pensare, vedremo, a sto punto mi aspetto di tutto!
però che ansia....
Torna in alto Andare in basso
Eksynyt2




Numero di messaggi : 13
Età : 36
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
riepiloghiamo le scadenze per la tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100riepiloghiamo le scadenze per la tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.11

riepiloghiamo le scadenze per la tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi   riepiloghiamo le scadenze per la tesi EmptyLun 14 Gen 2013 - 13:27

cos è l'approvazione tesi on line prof?
Torna in alto Andare in basso
francesca.atzeni




Numero di messaggi : 2
Età : 40
Localizzazione : Forlì
Rispetto delle regole del forum: :
riepiloghiamo le scadenze per la tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100riepiloghiamo le scadenze per la tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.12

riepiloghiamo le scadenze per la tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi   riepiloghiamo le scadenze per la tesi EmptyMer 13 Feb 2013 - 3:03

Ciao, un dubbio: ma i 31 crediti della prova finale che sono indicati nel piano di studio come si conseguono? semplicemente consegnando la tesi e discutendola? o dobbiamo fare qualcosa noi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riepiloghiamo le scadenze per la tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi   riepiloghiamo le scadenze per la tesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riepiloghiamo le scadenze per la tesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» urgente: scadenze burocratiche
» tesi, come si fa?
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: