UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco

Andare in basso 
+8
Calò
davide
rosalinda
maryciaccy
valepasq
antosony
LELE
Bambi1985
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mrcbo




Numero di messaggi : 37
Età : 40
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.06.08

Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco   Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 EmptyGio 15 Gen 2009 - 21:02

Hey Ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi il programma di amministrativo 2 corso A-L aggiornato?? Il sito della facoltà nn lo dice....sapete illuminarmi?

grazie
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Attività integrative di dir. amm. 2 prof. Roversi Monaco   Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2009 - 14:28

Ragazzai scusate ma per colmare questi benedettissimi 2 crediti che mi sono rimasti per diritto amministrativo e cioè per sostenere Attività integrative di diritto amministrativo 2 del prof. Roversi Monaco qual è il programma da portare?
Io ho comprato oggi in piazza Verdi le Dispense Obbligatorie lasciate dal prof e non quelle facoltative...ho sbagliato? Quali sentenze dobbiamo portare?? Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco   Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 EmptyMar 23 Giu 2009 - 22:34

Mi ha appena risposto l'assistente del prof. Roversi Monaco dicendomi che per integrare questi benedettissimi 2 crediti devo portare il libro del prof Vandelli ( a quanto ho capito sichiama L'attività amministrativa:casi e interpretazioni sulla l. 241/1990) e cioè un libro di 230 pagine...quando fino all'anno scorso quando dovevo integrarli proprio con Vandelli dovevo portare solamente 2 sentenze fra l'altro cortissime!!! Ma ci rendiamo conto?? Sono sconcertato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco   Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritto amministrativo 2, prof. Roversi Monaco
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DIR AMMINISTRATIVO prof. Caia
» Diritto amministrativo
» Amministrativo 2 RoversiMonaco-preparazione parti 7,8,9 e 10
» diritto amministrativo Roversi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: