UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Procedura penale prof. Illuminati

Andare in basso 
+13
vaiusca
nicola
lizzie1985
carlito
afia1983
arlene83
valepasq
Calò
impyyy
Giurista83
SpecchioRiflesso
Silvia
Bambi1985
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bubusettete
Super senior
Bubusettete


Numero di messaggi : 205
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Procedura penale prof. Illuminati - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Procedura penale prof. Illuminati - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.08

Procedura penale prof. Illuminati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati   Procedura penale prof. Illuminati - Pagina 2 EmptyLun 19 Lug 2010 - 21:31

vicina2 ha scritto:
Io vorrei scrivere un po la tesi e poi a meta settembre iniziare a studiarlo..ho letto su internet che e' incomprensibile quel libro e' così?
Se riesci frequenta.
Secondo me non è il libro incomprensibile, a lezione ti assicuro che dicono le stesse cose, ma ovviamente piu' spiegate...forse è un po' incomprensibile la procedura in alcuni pezzi.
Ribadisco la materia e' difficile e complicata (non perchè è lunga) se vuoi capirla.
Per un approccio piu' easy forse un compendio ti puo' aiutare, ma secondo me se non segui anche il testo all'esame è difficile.

Torna in alto Andare in basso
 
Procedura penale prof. Illuminati
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Libro di Procedura Penale 2 - Prof. Caprioli
» Procedura penale
» procedura penale illuminati
» collega per parziale procedura penale Prof. Orlandi
» Sentenze di Procedura Penale II- Prof. Camon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: