UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tesi di laurea...Pavarini o Melossi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Empty
MessaggioTitolo: Tesi di laurea...Pavarini o Melossi?   Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? EmptyVen 7 Mar 2008 - 20:03

Un mio amico è indeciso se chiedere la tesi a Pavarini o a Melossi e, dato che un giorno anch'io forse potrei chiederla in Criminologia, volevo chiedervi se qualcuno sa nulla a riguardo: che atteggiamento hanno questi prof? Sono esigenti? Correggono la tesi e la seguono costantemente o a malapena la leggono? ecc ecc

(io ho fatto un seminario con M. e per 2 crediti ci aveva fatto sgobbare discretamente!)
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
arlene83

arlene83


Numero di messaggi : 95
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.09.07

Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi di laurea...Pavarini o Melossi?   Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? EmptyLun 10 Mar 2008 - 13:20

io mi ero informata per criminologia alla triennale perchè la materia mi era piaciuta tantissimo ma purtroppo il prof (melossi) è fiscalissimo, corregge ogni virgola e ci mette anche un po a correggere il materiale...alcune persone per una tesi triennale ci avevano messo anche 6-7 mesi...quindi visto che volevo farla in fretta ho cambiato materia...per pavarini invece non so dirti molto, mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi di laurea...Pavarini o Melossi?   Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? EmptyLun 10 Mar 2008 - 14:24

arlene83 ha scritto:
io mi ero informata per criminologia alla triennale perchè la materia mi era piaciuta tantissimo ma purtroppo il prof (melossi) è fiscalissimo, corregge ogni virgola e ci mette anche un po a correggere il materiale...alcune persone per una tesi triennale ci avevano messo anche 6-7 mesi...quindi visto che volevo farla in fretta ho cambiato materia...per pavarini invece non so dirti molto, mi spiace!

Grazie mille! immaginavo fosse così ma non avevo fonti certe... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
lisa




Numero di messaggi : 9
Età : 39
Localizzazione : prov bo
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.02.08

Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi di laurea...Pavarini o Melossi?   Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? EmptyLun 17 Mar 2008 - 15:19

concordo il prof.. Melossi è bravo ma molto puntiglioso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi di laurea...Pavarini o Melossi?   Tesi di laurea...Pavarini o Melossi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tesi di laurea...Pavarini o Melossi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con che professore fate la tesi? Scrivete materia e prof!!!
» discussione tesi di laurea
» tesi di laurea in medicina legale
» Dubbio citazione in tesi di laurea
» punteggio della tesi di laurea Magistrale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: