| Limiti di voto nei concorsi pubblici!! | |
|
+13LELE Brilly lory5diddl Admin antosony Naughty valepasq Valery Bambi1985 lizzie1985 Giurista83 ciottyna maryciaccy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Ven 30 Mag 2008 - 2:26 | |
| Ciao ragazzi, ci avete fatto caso, che negli ultimi concorsi pubblici, hanno inserito un nuovo limite...quello del voto? Io lo trovo assurdo, perchè ghettizzare chi ha preso un voto di laurea, al di sotto del 100? Una cosa è certa, conosco alcuni "110 e lode" che nella vita pratica sono come pesci fuor d'acqua! Ci sono studenti che per vari problemi, non riesco a prendere voti altissimi, vuoi l'emozione, vuoi il timore nei confronti dei prof, allora perchè sminuirli? | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Ven 30 Mag 2008 - 11:00 | |
| non vorrei andare contro corrente o risultare antipatica ma.. credo che invece sia giusto mettere dei limiti anche perche, parliamoci chiaro, per arrivare ad avere 100 non ci vuole la media del 30.... dai, 100 è un risultato a cui ci si arriva bene se ci si mette un minimo di impegno e cosi (riprendo un discorso fatto l altro giorno,) in questo modo chi punta sulla celerita piuttosto che sulla qualita perche si crede di avere tutte le porte aperte.. si attacca!!!!! una volta che c'è qualcosa di meritocratico ci lamentiamo!!???!! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Ven 30 Mag 2008 - 11:29 | |
| dove hai appreso questa notizia?? | |
|
| |
lizzie1985 Super senior