| Limiti di voto nei concorsi pubblici!! | |
|
+13LELE Brilly lory5diddl Admin antosony Naughty valepasq Valery Bambi1985 lizzie1985 Giurista83 ciottyna maryciaccy 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:19 | |
| - Bambi1985 ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
- TANTO SI SA CHE IN ITALIA SI ENTRA CON LE SPINTE!!
ahimè i vosti voti alti non valgono nulla! Ah ok poveracci quelli che hanno voti alti, si rovinano la vita a studiare per nulla... dai giurista ti prego... il malcostume delle raccomandazioni è senz'altro enorme e scandaloso, ma cmq non è sempre così, dipende dai settori! E di certo non credo che 1 raccomandato, se non vale niente, possa fare molta strada (specie nel privato), tutt'al + può servire ad essere introdotti in certi ambienti dopodichè bisogna dimostrare quello che si vale!
In ogni caso, se vogliamo discutere di raccomandazioni e simili, non mi sembra questo il topic giusto, se volete aprite una nuova discussione, o ci penso io se il dibattito procede! Non ho detto che non servono a nulla ho detto che non valgono.....bisogna leggere bene le parole prima di criticare. Infatti i voti alti dimostrano le capacità,l'impegno e l'interessamento. Sicuramente chi ha una media alta è da lodare. Ok fino a questo punto ci siamo tutti,ma se parliamo di reale valore di un voto di laurea,bè vi accorgerete tutti che non esistono vantaggi per gli studenti che si sono laureati con una media alta,i vantaggi magari saranno personali,perchè saranno ben preparati ma questa è tutta un'altra cosa. Saranno i risultati del concorso che stabiliranno chi l'ha superato o meno e non il voto di laurea! | |
|
| |
antosony
Numero di messaggi : 89 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:20 | |
| - Giurista83 ha scritto:
- ma non riconoscere che nei concorsi non esistono le raccomandazioni è da ipocriti.
questo fino a prova contraria non l'ha detto nessuno | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:21 | |
| sfatiamo anche questo mito...se il figlio del notaio diventa notaio non è detto che sia perchè il padre è notaio (anche perchè non vedo come uno che è così fuori dai giri ma legga atti tutto il giorno possa avere quel tipo di conoscenze)...secondo me è perchè comunque crescono in un ambiente specifico, con qualcuno che ha già fatto l'intero percorso e con una esperienza nel campo...senza poi considerare l'apporto economico che gli può essere dato anche se fallisce uno, due o anche tre esami per l'abilitazione... tanto potrà sempre lavorare nello studio e prima o poi capisce come gira il test..senza patemi per sbarcare il lunario e con una serie di gente che "ne sa a pacchi" sempre pronta ad aiutarlo in ogni minimo particolare... | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:25 | |
Non ho detto che non servono a nulla ho detto che non valgono.....bisogna leggere bene le parole prima di criticare. Infatti i voti alti dimostrano le capacità,l'impegno e l'interessamento. Sicuramente chi ha una media alta è da lodare. Ok fino a questo punto ci siamo tutti,ma se parliamo di reale valore di un voto di laurea,bè vi accorgerete tutti che non esistono vantaggi per gli studenti che si sono laureati con una media alta,i vantaggi magari saranno personali,perchè saranno ben preparati ma questa è tutta un'altra cosa. Saranno i risultati del concorso che stabiliranno chi l'ha superato o meno e non il voto di laurea! senti...gli esami servono a valutare la preparazione...il voto finale è dato dalla media di questi attestati di preparazione...un minimo di correlazione tra quanto sai e con quanto sei uscito ci deve essere a meno che nn vuoi sradicare dal profondo tutto il sistema! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:25 | |
| - LELE ha scritto:
- grande bambi...quoto in pieno...! i voti alti servono per dimostrare a te stesso che ce la puoi fare e ti danno la forza di sapere che potrai avere una carriera!
e le spintarelle e i calci nel culo servono solo per entrare nel pubblico a fare gli imbucati e i falliti che ciucciano dalla mammella dello stato, non per realizzarsi in pieno...
cmq ripeto giurista...sei anche un attimino ottuso se per giustificare le tue fonti continui a ripetere che siamo noi ignoranti a non sapere cosa dici.. Scusa se te lo dico ma te lo devo dire: a me quello piu' ottuso sembri proprio tu che invece di ammettere che realmente esistono delle università piu' facili e altre meno facili e che esistono come lo sono sempre esistite da anni le raccomandazioni continui a fare l'ipocrita chiedendomi delle prove contestuali. Scusate ma se siete così intelligenti da avere tutti questi voti alti comè che non lo siete altrettanto per capire che un'università privata è sicuramente piu' facile di quella pubblica? Al liceo chi si iscrive in una scuola privata si diploma senza bisogno di studiare,magari all'univ non sarà proprio così ma indubbiamente le private hanno interesse a fare laurerare gli studenti che gli danno i soldini per farle campare. Quindi caro mio ti ripeto ...questo è essere ottusi,essere come te, essere una persona che non riconosce la realtà dei fatti. | |
|
| |
antosony
Numero di messaggi : 89 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:30 | |
- LELE ha scritto:
- grande bambi...quoto in pieno...! i voti alti servono per dimostrare a te stesso che ce la puoi fare e ti danno la forza di sapere che potrai avere una carriera!
e le spintarelle e i calci nel culo servono solo per entrare nel pubblico a fare gli imbucati e i falliti che ciucciano dalla mammella dello stato, non per realizzarsi in pieno...
cmq ripeto giurista...sei anche un attimino ottuso se per giustificare le tue fonti continui a ripetere che siamo noi ignoranti a non sapere cosa dici.. Scusa se te lo dico ma te lo devo dire: a me quello piu' ottuso sembri proprio tu che invece di ammettere che realmente esistono delle università piu' facili e altre meno facili e che esistono come lo sono sempre esistite da anni le raccomandazioni continui a fare l'ipocrita chiedendomi delle prove contestuali. Scusate ma se siete così intelligenti da avere tutti questi voti alti comè che non lo siete altrettanto per capire che un'università privata è sicuramente piu' facile di quella pubblica? Al liceo chi si iscrive in una scuola privata si diploma senza bisogno di studiare,magari all'univ non sarà proprio così ma indubbiamente le private hanno interesse a fare laurerare gli studenti che gli danno i soldini per farle campare. Quindi caro mio ti ripeto ...questo è essere ottusi,essere come te, essere una persona che non riconosce la realtà dei fatti. senti io non so proprio dove vivi! mia sorella ha fatto il liceo linguistico privato! a quella scuola, se non si faceva il mazzo, rischiava d'esser bocciata peggio che alle scuole pubbliche! cmq il fatto che tre sue compagne abbiano fatto il test a medicina e l'abbiano passato subito dimostra che in quella scuola non si faceva niente! le tue sono solo eccezioni che non confermano la regola! la luiss è privata? | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:34 | |
| - antosony ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
- LELE ha scritto:
cmq ripeto giurista...sei anche un attimino ottuso se per giustificare le tue fonti continui a ripetere che siamo noi ignoranti a non sapere cosa dici.. Scusa se te lo dico ma te lo devo dire: a me quello piu' ottuso sembri proprio tu che invece di ammettere che realmente esistono delle università piu' facili e altre meno facili e che esistono come lo sono sempre esistite da anni le raccomandazioni continui a fare l'ipocrita chiedendomi delle prove contestuali. Scusate ma se siete così intelligenti da avere tutti questi voti alti comè che non lo siete altrettanto per capire che un'università privata è sicuramente piu' facile di quella pubblica? Al liceo chi si iscrive in una scuola privata si diploma senza bisogno di studiare,magari all'univ non sarà proprio così ma indubbiamente le private hanno interesse a fare laurerare gli studenti che gli danno i soldini per farle campare. Quindi caro mio ti ripeto ...questo è essere ottusi,essere come te, essere una persona che non riconosce la realtà dei fatti. senti io non so proprio dove vivi! mia sorella ha fatto il liceo linguistico privato! a quella scuola, se non si faceva il mazzo, rischiava d'esser bocciata peggio che alle scuole pubbliche! cmq il fatto che tre sue compagne abbiano fatto il test a medicina e l'abbiano passato subito dimostra che in quella scuola non si faceva niente! le tue sono solo eccezioni che non confermano la regola! la luiss è privata? Guarda io non so dove vivi tu invece (anche se non mi interessa un granchè)ma sicuramente non vivi al sud,perchè li è così...le scuole private non sono facili,di piu'....basta la presenza in classe per avere la promozione e qui caro mio credo che chi è del sud confermerà subito quello che sto dicendo. La luiss è privata? Si, infatti i ragazzi che conosco,e sono molti mi hanno confermato tutti di non avere avuto nessuna difficoltà,anzi.
Ultima modifica di Giurista83 il Dom 1 Giu 2008 - 20:37 - modificato 1 volta. | |
|
| |
antosony
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:36 | |
- antosony ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
- LELE ha scritto:
cmq ripeto giurista...sei anche un attimino ottuso se per giustificare le tue fonti continui a ripetere che siamo noi ignoranti a non sapere cosa dici.. Scusa se te lo dico ma te lo devo dire: a me quello piu' ottuso sembri proprio tu che invece di ammettere che realmente esistono delle università piu' facili e altre meno facili e che esistono come lo sono sempre esistite da anni le raccomandazioni continui a fare l'ipocrita chiedendomi delle prove contestuali. Scusate ma se siete così intelligenti da avere tutti questi voti alti comè che non lo siete altrettanto per capire che un'università privata è sicuramente piu' facile di quella pubblica? Al liceo chi si iscrive in una scuola privata si diploma senza bisogno di studiare,magari all'univ non sarà proprio così ma indubbiamente le private hanno interesse a fare laurerare gli studenti che gli danno i soldini per farle campare. Quindi caro mio ti ripeto ...questo è essere ottusi,essere come te, essere una persona che non riconosce la realtà dei fatti. senti io non so proprio dove vivi! mia sorella ha fatto il liceo linguistico privato! a quella scuola, se non si faceva il mazzo, rischiava d'esser bocciata peggio che alle scuole pubbliche! cmq il fatto che tre sue compagne abbiano fatto il test a medicina e l'abbiano passato subito dimostra che in quella scuola non si faceva niente! le tue sono solo eccezioni che non confermano la regola! la luiss è privata? Guarda io non so dove vivi tu invece (anche se non mi interessa un granchè)ma sicuramente non vivi al sud,perchè li è così...le scuole private non sono facili,di piu'....basta la presenza in classe per avere la promozione e qui caro mio credo che chi è del sud confermerà subito quello che sto dicendo. sono di rombiolo! profondo sud, terrone vero! calabbbbbrese doc se vuoi ti posto anche il nome della scuola che frequentava mia sorella...il resto è fumo! spiegami come hanno apssato il test di medicina! grazie | |
|
| |
antosony
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:38 | |
| il fatto che i grandi ricconi mandino i figli alle scuole private la die lunga! si li mandano alle private per fare un favore ai figli! li mandano li cosi si spassano 5 anni senza fare niente... mah... | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:38 | |
| - antosony ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
- antosony ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
- LELE ha scritto:
cmq ripeto giurista...sei anche un attimino ottuso se per giustificare le tue fonti continui a ripetere che siamo noi ignoranti a non sapere cosa dici.. Scusa se te lo dico ma te lo devo dire: a me quello piu' ottuso sembri proprio tu che invece di ammettere che realmente esistono delle università piu' facili e altre meno facili e che esistono come lo sono sempre esistite da anni le raccomandazioni continui a fare l'ipocrita chiedendomi delle prove contestuali. Scusate ma se siete così intelligenti da avere tutti questi voti alti comè che non lo siete altrettanto per capire che un'università privata è sicuramente piu' facile di quella pubblica? Al liceo chi si iscrive in una scuola privata si diploma senza bisogno di studiare,magari all'univ non sarà proprio così ma indubbiamente le private hanno interesse a fare laurerare gli studenti che gli danno i soldini per farle campare. Quindi caro mio ti ripeto ...questo è essere ottusi,essere come te, essere una persona che non riconosce la realtà dei fatti. senti io non so proprio dove vivi! mia sorella ha fatto il liceo linguistico privato! a quella scuola, se non si faceva il mazzo, rischiava d'esser bocciata peggio che alle scuole pubbliche! cmq il fatto che tre sue compagne abbiano fatto il test a medicina e l'abbiano passato subito dimostra che in quella scuola non si faceva niente! le tue sono solo eccezioni che non confermano la regola! la luiss è privata? Guarda io non so dove vivi tu invece (anche se non mi interessa un granchè)ma sicuramente non vivi al sud,perchè li è così...le scuole private non sono facili,di piu'....basta la presenza in classe per avere la promozione e qui caro mio credo che chi è del sud confermerà subito quello che sto dicendo. sono di rombiolo! profondo sud, terrone vero! calabbbbbrese doc se vuoi ti posto anche il nome della scuola che frequentava mia sorella...il resto è fumo! spiegami come hanno apssato il test di medicina! grazie Sei del sud ma non sei siciliano....in sicilia funziona così. | |
|
| |
antosony
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:41 | |
- antosony ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
- antosony ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
- LELE ha scritto:
cmq ripeto giurista...sei anche un attimino ottuso se per giustificare le tue fonti continui a ripetere che siamo noi ignoranti a non sapere cosa dici.. Scusa se te lo dico ma te lo devo dire: a me quello piu' ottuso sembri proprio tu che invece di ammettere che realmente esistono delle università piu' facili e altre meno facili e che esistono come lo sono sempre esistite da anni le raccomandazioni continui a fare l'ipocrita chiedendomi delle prove contestuali. Scusate ma se siete così intelligenti da avere tutti questi voti alti comè che non lo siete altrettanto per capire che un'università privata è sicuramente piu' facile di quella pubblica? Al liceo chi si iscrive in una scuola privata si diploma senza bisogno di studiare,magari all'univ non sarà proprio così ma indubbiamente le private hanno interesse a fare laurerare gli studenti che gli danno i soldini per farle campare. Quindi caro mio ti ripeto ...questo è essere ottusi,essere come te, essere una persona che non riconosce la realtà dei fatti. senti io non so proprio dove vivi! mia sorella ha fatto il liceo linguistico privato! a quella scuola, se non si faceva il mazzo, rischiava d'esser bocciata peggio che alle scuole pubbliche! cmq il fatto che tre sue compagne abbiano fatto il test a medicina e l'abbiano passato subito dimostra che in quella scuola non si faceva niente! le tue sono solo eccezioni che non confermano la regola! la luiss è privata? Guarda io non so dove vivi tu invece (anche se non mi interessa un granchè)ma sicuramente non vivi al sud,perchè li è così...le scuole private non sono facili,di piu'....basta la presenza in classe per avere la promozione e qui caro mio credo che chi è del sud confermerà subito quello che sto dicendo. sono di rombiolo! profondo sud, terrone vero! calabbbbbrese doc se vuoi ti posto anche il nome della scuola che frequentava mia sorella...il resto è fumo! spiegami come hanno apssato il test di medicina! grazie Sei del sud ma non sei siciliano....in sicilia funziona così. questa sera farò 4 chiacchere con mio coinquilino! è di catania... | |
|
| |
LELE Super senior
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:46 | |
| si, vabè giurista... 1) io stavo parlando di altro non del fatto che esistano uni più facili o no..cosa che in fondo condivido 2) con i tuoi discorsi dimostri solo che c'è sempre una eccezione a tutto 3) è ovvio che andando avanti a parlare di questioni "patologiche" del sistema nn si arriva da nessuna parte...c'è sempre la mela marcia, la scuola più facile e quella più difficile, chi si fa il mazzo e non riesce e chi nn fa nulla e trionfa..ma non sono numeri che fanno statistica..
4) nel post in cui io e licia e altri parlavamo dei meridionali ti sei fatto in 4 per dire che siamo solo dei razzisti mentre ora sei tu che dici che al sud le cose vanno in un certo modo....cos'è, il sud è una cloaca solo quando ti fa comodo? | |
|
| |
antosony
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:54 | |
| - LELE ha scritto:
- si, vabè giurista...
1) io stavo parlando di altro non del fatto che esistano uni più facili o no..cosa che in fondo condivido 2) con i tuoi discorsi dimostri solo che c'è sempre una eccezione a tutto 3) è ovvio che andando avanti a parlare di questioni "patologiche" del sistema nn si arriva da nessuna parte...c'è sempre la mela marcia, la scuola più facile e quella più difficile, chi si fa il mazzo e non riesce e chi nn fa nulla e trionfa..ma non sono numeri che fanno statistica..
4) nel post in cui io e licia e altri parlavamo dei meridionali ti sei fatto in 4 per dire che siamo solo dei razzisti mentre ora sei tu che dici che al sud le cose vanno in un certo modo....cos'è, il sud è una cloaca solo quando ti fa comodo? quale sarebbe il post dei meridionali? | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 20:54 | |
| - LELE ha scritto:
- si, vabè giurista...
1) io stavo parlando di altro non del fatto che esistano uni più facili o no..cosa che in fondo condivido 2) con i tuoi discorsi dimostri solo che c'è sempre una eccezione a tutto 3) è ovvio che andando avanti a parlare di questioni "patologiche" del sistema nn si arriva da nessuna parte...c'è sempre la mela marcia, la scuola più facile e quella più difficile, chi si fa il mazzo e non riesce e chi nn fa nulla e trionfa..ma non sono numeri che fanno statistica..
4) nel post in cui io e licia e altri parlavamo dei meridionali ti sei fatto in 4 per dire che siamo solo dei razzisti mentre ora sei tu che dici che al sud le cose vanno in un certo modo....cos'è, il sud è una cloaca solo quando ti fa comodo? non dai non c'enta nulla quello che dici, io sto solo dicendo che le scuole private nella mia città funzionano in questo modo e giuro che sto dicendo la verità....che posso farci se è così.....tranquillo è così .....questo è SICURO. esiste un liceo scientifico da noi che si chiama SANTA MARIA....ebbene in quel collegio c'è la gente piu' ignorante del mondo,gente che non hai mai aperto un libro,ma pagando ottieni il tuo caro diploma. | |
|
| |
LELE Super senior
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Dom 1 Giu 2008 - 21:04 | |
| vabè...ma l'ho scritto sopra..che ci sarà sempre qualche posto dove si farà meno eccetera...boh...continua pure come un treno per la tua strada.. | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Lun 2 Giu 2008 - 1:41 | |
-
Sei del sud ma non sei siciliano....in sicilia funziona così. giurista certo che poi non puoi lamentarti delle brutte concezioni che si hanno della tua terra.. dicendo che basta la presenza in classe per essere promossi,l immagine che recepisco è desolante, e alquanto preoccupante anche perche la cultura non è fine a se stessa, permette alla gente di evolvere, responsabilizzarsi,crescere, aprirsi!!! ... spero che non sia realmente come dici se no.. pez che pez!!!! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Lun 2 Giu 2008 - 1:56 | |
| | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Lun 2 Giu 2008 - 2:03 | |
- di certo i problemi che abbiamo non derivano da questo. Dovresti apprezzare la mia sincerità invece che dire le tue solite corbellerie.....
voi siete sempre pronti a sparare a raffica.....ma che vi pensate che da voi la situazione è migliore....FORSE NON HAI CAPITO CHE LE RACCOMANDAZIONI,FAVORITISMI E VANTAGGI ESISTONO DAPERTUTTO. se permetti certi problemi e la mancanza di una cultura e quindi un po troppa ignoranza(non sto dicendo che i siciliani sono ignoranti ma parlo in linea di massima)procedono di pari passi.... cmq, ci saranno raccomandazioni e favoristismi ovunque e su questo sono d accordo... ma che io sappia qua te lo sogni di essere promosso per la presenza caro mio... anzi, bocciano e parecchio anche nelle scuole private quindi.. cmq, ti consiglio di cambiare giro di amicizie perche mi sa che i tuoi amici ti dicono delle cavolate pazzasche... | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Lun 2 Giu 2008 - 10:21 | |
| Direi di placare gli animi,xkè se la conversazione si riduce (cm tra l'altro sta accadendo) ad una lite tra nord e sud chiudo il post..
Ultima modifica di Admin il Lun 2 Giu 2008 - 11:29 - modificato 1 volta. | |
|
| |
antosony
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Lun 2 Giu 2008 - 11:05 | |
| - licia ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
- di certo i problemi che abbiamo non derivano da questo. Dovresti apprezzare la mia sincerità invece che dire le tue solite corbellerie.....
voi siete sempre pronti a sparare a raffica.....ma che vi pensate che da voi la situazione è migliore....FORSE NON HAI CAPITO CHE LE RACCOMANDAZIONI,FAVORITISMI E VANTAGGI ESISTONO DAPERTUTTO. se permetti certi problemi e la mancanza di una cultura e quindi un po troppa ignoranza(non sto dicendo che i siciliani sono ignoranti ma parlo in linea di massima)procedono di pari passi.... cmq, ci saranno raccomandazioni e favoristismi ovunque e su questo sono d accordo...
ma che io sappia qua te lo sogni di essere promosso per la presenza caro mio... anzi, bocciano e parecchio anche nelle scuole private quindi.. cmq, ti consiglio di cambiare giro di amicizie perche mi sa che i tuoi amici ti dicono delle cavolate pazzasche... bella la tua linea di massima, complimenti! cerca di non offendere a titolo gratuito la gente del sud! la troppa ignoranza c'è ovunque, non solo al sud!dimostrami il contrario se ci riesci! poi bisogna anche vedere che criterio usi per stabilire "che in linea di massima" al sud regna l'ignoranza... Su molte cose siamo d'accordo ma questo non lo condivido assolutamente!l'altro giorno i padani andavano in giro con le magliette "padania no italy" tu vai in giro con "sud no italy"? | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Lun 2 Giu 2008 - 12:20 | |
| - licia ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
voi siete sempre pronti a sparare a raffica.....ma che vi pensate che da voi la situazione è migliore....FORSE NON HAI CAPITO CHE LE RACCOMANDAZIONI,FAVORITISMI E VANTAGGI ESISTONO DAPERTUTTO. se permetti certi problemi e la mancanza di una cultura e quindi un po troppa ignoranza(non sto dicendo che i siciliani sono ignoranti ma parlo in linea di massima)procedono di pari passi....
cmq, ci saranno raccomandazioni e favoristismi ovunque e su questo sono d accordo...
ma che io sappia qua te lo sogni di essere promosso per la presenza caro mio...
anzi, bocciano e parecchio anche nelle scuole private quindi..
cmq, ti consiglio di cambiare giro di amicizie perche mi sa che i tuoi amici ti dicono delle cavolate pazzasche... Mi consigli di cambiare giro di amicizie??? Bella questa.....se i miei amici fossero come te preferirei essero solo tutta la vita! E comunque io le notizie le apprendo perchè mi informo,leggo i giornali,libri,ecc. Non apprendo le notizie da amici. Tu piuttosto dovresti leggere di piu' invece di dire baggianate,non sapevi neanche che Andreotti era stato indagato! Ma a Rimini arrivano le notizie nazionali? | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Ulteriore richiamo Lun 2 Giu 2008 - 12:38 | |
| Ragazzi vi invito a rientrare nell'oggetto della discussione, per le liti nord-sud ecc. non è questo il luogo! Non ci sarà un ulteriore richiamo, la discussione verrà direttamente chiusa! | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Mar 3 Giu 2008 - 10:52 | |
| - Bambi1985 ha scritto:
- Ragazzi vi invito a rientrare nell'oggetto della discussione, per le liti nord-sud ecc. non è questo il luogo! Non ci sarà un ulteriore richiamo, la discussione verrà direttamente chiusa!
Hai ragione, queste discussioni non dovrebbero esserci in nessun luogo, basta con questi luoghi comuni... Non si può degenerare in questo modo!!! La discussione è partita da i limiti di voto nei concorsi, spero che non venga chiusa, e che ognuno esprima il proprio parere, senza sforare oltre!!! Comportiamoci da ADULTI!!! | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! Lun 16 Giu 2008 - 17:01 | |
| Che tristezza sentir parlare ogni giorno di luoghi comuni: SUD=ignoranza, NORD=sapienza. In quanto ai concorsi pubblic credo che nn sappiano più cosa inventarsi pur di selezionare e selezionare.Io nn credo sia giusto,tutti hanno diritto a concorrere.Poi,i risultati dei concorsi sono già una selezione,che secondo me è più giusta. | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Limiti di voto nei concorsi pubblici!! | |
| |
|
| |
| Limiti di voto nei concorsi pubblici!! | |
|