UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma voi riuscite a studiare nei week-end?

Andare in basso 
+7
lory5diddl
arlene83
Bambi1985
ciottyna
maryciaccy
anonima
lizzie1985
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptySab 21 Giu 2008 - 18:43

Io ci riesco solo se sono lontana dall'esame altrimenti sono troppo oppressa dall'ansia. Certo che se ho un esame di lunedì qualcosa faccio di sabato, ma vorrei tanto evitarlo e mantenermi una mente più fresca.
E voi?
Torna in alto Andare in basso
anonima

anonima


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : ...
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptySab 21 Giu 2008 - 18:52

No no,cn questo caldo!però mi sforzo anche se continuo a pensare al
mare delle zone in cui sono cresciuta..ah,che pacchia!
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptySab 21 Giu 2008 - 19:16

IN PRIMAVERA ED ESTATE...quasi mai...poi se soffri di allergia...e continui a starnutire ogni due minuti!!! Arrivi al pomeriggio che ti senti la testa come una pallina da ping-pong...maledetta PARIETARIA!!!
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptySab 21 Giu 2008 - 19:25

io la domenica pome vado al mare quando il tempo è bello.. e anche d inverno cmq non faccio niente ed esco...

pero magari la domenica mattina se mi sveglio ad un orario decente e non sono troppo rinco.. magari faccio qualcosina, di solito i capitoli di poche pagg o ripeto un po..

mentre il sabato in linea di massima studio si...

oggi, pero con sto caldo e sto sole, ho fatto una gran fatica a stare in casa ma ahime.. mi tocca!!
Torna in alto Andare in basso
anonima

anonima


Numero di messaggi : 62
Età : 40
Localizzazione : ...
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.06.08

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptySab 21 Giu 2008 - 19:31

licia ha scritto:
io la domenica pome vado al mare quando il tempo è bello.. e anche d inverno cmq non faccio niente ed esco...

pero magari la domenica mattina se mi sveglio ad un orario decente e non sono troppo rinco.. magari faccio qualcosina, di solito i capitoli di poche pagg o ripeto un po..

mentre il sabato in linea di massima studio si...

oggi, pero con sto caldo e sto sole, ho fatto una gran fatica a stare in casa ma ahime.. mi tocca!!

Come t'invidio!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptySab 21 Giu 2008 - 19:43

Io ormai ho perso il concetto di sabato e domenica pale
Torna in alto Andare in basso
arlene83

arlene83


Numero di messaggi : 95
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.09.07

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptySab 21 Giu 2008 - 19:54

Bambi1985 ha scritto:
Io ormai ho perso il concetto di sabato e domenica pale

ti quoto...sarà lo stress finale...ma io faccio prima a dire quando sono stata un weekend senza studiare ultimamente!! Suspect
in ogni caso nei periodi d'esame ho sempre studiato anche sabato e domenica...anche se mantenere la concentrazione è piu difficile...
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptySab 21 Giu 2008 - 21:32

x me domenica o martedi se ho da stud nn fa differenza..nn riesco neanche guardare un film..preferisco piuttosto fare parecchi spuntini.. bom
l'unico problema forse è che nei festivi sono chiusi i negozi alimentari e bisogna far scorta di cibo in settimana Laughing
a parte le stupidaggini capisco quello che volete dire..poi io il caldo lo odio e venendo da un paesino marittimo il mare mi manca sempre..anche solo poterlo guardare dalla finestra mi rassicura..
bologna la adoro ma fuori dalla mia finestra al max vedo il mio dirimpettaio che sbadiglia Smile
cmq coraggio,pensiamo ke le vacanze si avvicinano! cheers
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty


Numero di messaggi : 120
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.07

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptyDom 22 Giu 2008 - 12:02

Il sabato solitamente riesco a studiare, soprattutto la mattina. La domenica invece non ce la faccio praticamente mai perchè i mei sono a casa e quindi diventa impossibile...ho bisogno di silenzio e tranquillità per studiare.
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptyDom 22 Giu 2008 - 12:08

Fortunatamente quest'anno il caldo è arrivato con un pò di ritardo,comunque a luglio ho sempre una concentrazione bassissima è anche per questo che rimando degli esami a settembre proprio perchè se no rischio di preparli male-
In inverno è più facile studiare il fine settimana anche se la domenica solitamente non faccio nulla.
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptyDom 22 Giu 2008 - 18:00

Bambi1985 ha scritto:
Io ormai ho perso il concetto di sabato e domenica pale
Anch'io ultimamente studio anche il sabato e la domenica, ma dato che odio studiare col caldo mi alzo presto e studio un paio d'ore poi basta per tutto il giorno.
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptyLun 23 Giu 2008 - 11:57

Io non ci riesco proprio il sabato e la domenica se non per fare schemini...Devo staccare il cervello per due giorni anche perchè quando riprendo il lunedì ho la mente più fresca..
Torna in alto Andare in basso
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ma voi riuscite a studiare nei week-end? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ma voi riuscite a studiare nei week-end? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? EmptyDom 29 Giu 2008 - 5:14

Non so perchè ma la domenica mi inibisce!
Mi mette addosso uno strana appiccisosissima apatia
Però sotto esame non si fanno distinzioni di alcuna sorta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi riuscite a studiare nei week-end?   ma voi riuscite a studiare nei week-end? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi riuscite a studiare nei week-end?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» studiare sul Lozzi
» non riesco a studiare dal libro
» siete riusciti a studiare bene per settembre?
» consiglio per studiare bene il codice di procedura civile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Tutti in piazza!!-
Vai verso: