| Diritto tributario prof. Di Pietro | |
|
+9holmes82 mikealfo vicina2 novella mancini arlene83 LELE Bambi1985 valepasq Giurista83 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro Gio 20 Ago 2009 - 18:34 | |
| una mia amica mi ha detto che è da fare tutto | |
|
| |
holmes82
Numero di messaggi : 20 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.02.08
| Titolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro Sab 22 Ago 2009 - 19:57 | |
| l'assistente del prof di pietro ha risposto alla mia email :
"il Falsitta è da studiare tutto fuorché l'ultimo capitolo, reltivo alla giurisidizione e al processo tributario. Tali argomenti, per i non frequentanti, vanno studiati sul Batistoni Ferrara Bellé, Diritto tributario processuale, ultima edizione disponibile, che trova indicato sulla guida dello studente. Se non riuscisse a reperire quest'ultimo testo, dal momento che so che era in ri-edizione, le segnalo anche, in alternativa, Tesauro, Manuale del processo tributario, 2009, Giappichelli." | |
|
| |
Lolloso
Numero di messaggi : 11 Età : 44 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.05.09
| Titolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro Lun 7 Set 2009 - 20:58 | |
| Peccato che il capitolo a cui si riferisce lui non è l'ultimo ma è appunto il ventunesimo...sempre che non parli della edizione 2007, io in mano ho quella del 2009 e l'ultimo cap. è la fiscalità nell'UE mentre il 21 è la giurisdizione in mat. tribut. che appunto va studiato sull'altro testo (per i non frequentanti). | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: tributario con Di Pietro Mar 13 Ott 2009 - 17:43 | |
| Salve a tutti, vorrei sapere quanto tempo ci si mette a studiare Diritto Tributario con Di Pietro. Io non frequento le lezioni perchè sono ad un orario impossibile. Com è l' esame in generale? | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro Ven 16 Ott 2009 - 10:50 | |
| delle mie amiche ci hanno messo un mese/un mese e mezzo..io ho provato a studiarlo per settembre ma non ne venivo fuori e ho deciso di frequentare (anche se ho dei dubbi che servirà a qualcosa..), cmq in genere i tempi che ho sentito sono questi! | |
|
| |
Dituz
Numero di messaggi : 27 Età : 39 Localizzazione : Reggio Emilia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.01.08
| Titolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro Ven 16 Ott 2009 - 14:44 | |
| Per quanto riguarda me, speravo di farcela in un mese, ma non ero abbastanza pronto. Per essere lì al top ti serve un mese e mezzo di full immersion, almeno. Ovviamente è tutto soggettivo: dipende se capisci in breve tempo alcuni concetti che io, ad esempio, ho fatto fatica ad assimilare. Specialmente nella parte speciale e nel reddito d'impresa. | |
|
| |
Lolloso
Numero di messaggi : 11 Età : 44 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.05.09
| Titolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro Ven 4 Dic 2009 - 17:04 | |
| Scusate ma per i frequentanti quest'anno è previsto qualche sconto?
Non parlo dei cicli di seminari organizzati ma parlo proprio della frequenza alle lezioni con il prof. DiPietro.
Grazie.. | |
|
| |
veronica
Numero di messaggi : 14 Età : 39 Localizzazione : verona Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.02.08
| Titolo: Tributario con Di Pietro Gio 21 Gen 2010 - 19:24 | |
| ciao ragazzi, mi è venuta un'ansia dell'ultimo momento. sul sito il programma di tributario prevede solo il falsitta. la parte sul processo quindi è stata tolta per tutti (frequentanti e non) adesso, giusto??ma non dicevano che di pietro era fissato su quella??ciao grazie a chi risponde | |
|
| |
vicina2 Super senior
| Titolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro Mer 27 Gen 2010 - 14:47 | |
| si ora c'e' solo il falsitta.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diritto tributario prof. Di Pietro | |
| |
|
| |
| Diritto tributario prof. Di Pietro | |
|