afia1983
Numero di messaggi : 61 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: POST GRADUATE COURSE IN INTERNATIONAL TRADE LAW Gio 12 Feb 2009 - 4:55 | |
| Ciao a tutti, ho scoperto un corso post-laurea a Torino di 3 mesi sul diritto internazionale del commercio. Volevo sapere voi cosa ne pensate ,lo fareste? (inglese ammettendo) il sito è http://tradelaw.iuse.it/ Spero mi rispondiate per incoraggiarmi a farlo o per desistere dallo sbattermi fino a Torino o anche solo per sentire la vostra opinione. Grazie | |
|
afia1983
Numero di messaggi : 61 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: POST GRADUATE COURSE IN INTERNATIONAL TRADE LAW Dom 15 Feb 2009 - 14:54 | |
| nessuno esprime un giudizio??? | |
|
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: POST GRADUATE COURSE IN INTERNATIONAL TRADE LAW Dom 15 Feb 2009 - 16:29 | |
| ho letto ora. vorrei poter usare i caratteri cubitali massimi:BELLISSIMO!!! | |
|
afia1983
| Titolo: Re: POST GRADUATE COURSE IN INTERNATIONAL TRADE LAW Dom 15 Feb 2009 - 18:44 | |
| Mi conforti.... perchè feci domanda cosi per caso....avevo trovato il corso su internet e senza consulatare nessuno...
Cioè anche a me è piaciuto a primo impatto..... ma poi quando devi impegnarti finanziariamente ed a livello di tempo....ti vengono un pò di dubbi sulla validità di quello che stai facendo.... | |
|
Valery
Numero di messaggi : 49 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: POST GRADUATE COURSE IN INTERNATIONAL TRADE LAW Mar 17 Feb 2009 - 10:36 | |
| Ho guardato ora il link!! sembra veramente interessante!! | |
|
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: POST GRADUATE COURSE IN INTERNATIONAL TRADE LAW Lun 9 Nov 2009 - 18:44 | |
| Nessuno ha avuto info a riguardo di questo master? da quanto tempo c'è? | |
|
afia1983
| Titolo: Re: POST GRADUATE COURSE IN INTERNATIONAL TRADE LAW Sab 13 Feb 2010 - 23:31 | |
| esiste da quasi 20 anni, ma non ha il grado di master, è un post-graduate. Dura solo 3 mesi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: POST GRADUATE COURSE IN INTERNATIONAL TRADE LAW | |
| |
|