caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: diritto delle assicurazioni private Mer 27 Ott 2010 - 17:01 | |
| qualcuno l'ha dato?com'è?il prgramma d'esame mi sembra breve e più che fattibile ma vedendo il prof non so se convenga o meno provarlo..sopratutto da non frequentante..consigli? | |
|
france Ospite
| Titolo: Info sull'esame di diritto delle assicurazioni private Lun 1 Nov 2010 - 12:18 | |
| Ciao, ho scelto di sostenere questo esame come facoltativo e vorrei sapere qualche info e dei consigli da parte di chi ha già affrontato questo esame. Specifico che non frequento le lezioni perché sono lavoratore. Grazie a tutti per l'aiuto. |
|
Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: diritto delle assicurazioni private Lun 26 Set 2011 - 13:02 | |
| | |
|
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| |
Ilari
Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: diritto delle assicurazioni private Ven 7 Ott 2011 - 10:58 | |
| Commerciale non mi è piaciuto molto, però per il resto... penso proprio di mettere diritto delle assicurazioni private nel piano di studi E' uno dei pochi piccoli, l'argomento non mi dispiace troppo, e mi dici anche che la commissione non è tanto terribile... Grazie! Mi hai dato un aiuto prezioso! | |
|
Pandina0
Numero di messaggi : 2 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: diritto delle assicurazioni private Mar 14 Feb 2012 - 14:58 | |
| | |
|
YaYa89
Numero di messaggi : 13 Età : 35 Localizzazione : San Giovanni in Persiceto, Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.10
| Titolo: DIRITTO DELLE ASSICURAZIONI PRIVATE Mer 9 Gen 2013 - 18:13 | |
| Ciao ragazzi, avete qualche novità su questo esame? Prof, commissione, domande frequenti, qualsiasi cosa.. dato che sul web non si trova nulla!!! Grazie a tutti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diritto delle assicurazioni private | |
| |
|