UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Unione europea con Casolari

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbabolo

bimbabolo


Numero di messaggi : 8
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Unione europea con Casolari  Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Unione europea con Casolari  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.07.10

Unione europea con Casolari  Empty
MessaggioTitolo: Unione europea con Casolari    Unione europea con Casolari  EmptyMer 11 Mag 2011 - 22:45

Salve a tutti... C'è qualcuno che potrebbe dirmi il programma dei frequentanti con Federico Casolari? Ho saltato delle lezioni... Diamoci una mano... Rispondete...
Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
annaaa




Numero di messaggi : 29
Età : 36
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Unione europea con Casolari  Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Unione europea con Casolari  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.01.10

Unione europea con Casolari  Empty
MessaggioTitolo: Re: Unione europea con Casolari    Unione europea con Casolari  EmptyMar 17 Mag 2011 - 23:58

ma sai che mi sa che ti conviene di gran lunga darlo da non frequentante? Anch'io stavo valutando la cosa (se darlo da frequentante o meno), e ho notato praticamente che è lo stesso programma, con la sola differenza che i frequentanti hanno in più le sentenze da fare!
Comunque se mi lasci la tua mail ti invio il programma!
Torna in alto Andare in basso
 
Unione europea con Casolari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNIONE EUROPEA CASOLARI
» Diritto unione europea Casolari
» diritto dell'unione europea
» Unione Europea - Chiarimenti
» sentenze unione europea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: