UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 informatica giuridica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
matilde




Numero di messaggi : 102
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
informatica giuridica Left_bar_bleue100 / 100100 / 100informatica giuridica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.07.08

informatica giuridica Empty
MessaggioTitolo: informatica giuridica   informatica giuridica EmptyDom 17 Giu 2012 - 22:28

Salve a tutti potete darmi qualche informazione circa informatica giuridica,come conviene studiarla,se le domande in fondo alle slide sono quelle che effettivamente vengono fatte il giorno dell'esame e se conviene fare il libro e le faq.Qualunque informazione è ben accetta soprattuto se avete fatto l'esame con maioli.Grazie mille Shocked
Torna in alto Andare in basso
Sumud

Sumud


Numero di messaggi : 17
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
informatica giuridica Left_bar_bleue0 / 1000 / 100informatica giuridica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.02.10

informatica giuridica Empty
MessaggioTitolo: Re: informatica giuridica   informatica giuridica EmptyLun 18 Giu 2012 - 19:35

fatto il 1° giugno con sartor.
Il mio consiglio è: impara a rispondere a questi. Tanto basta: Leggere tutti e due i libri per questo esame è inutile. Se impari a rispondere a tutte le domande di quei compiti (di cui molte sono ricorrenti sei a posto!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea90

Andrea90


Numero di messaggi : 49
Età : 33
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
informatica giuridica Left_bar_bleue0 / 1000 / 100informatica giuridica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.11

informatica giuridica Empty
MessaggioTitolo: sartor   informatica giuridica EmptyMar 19 Giu 2012 - 11:56

Anche io l'ho fatto con Sartor esattamente un anno fa; condivido il consiglio precedente, studia soprattutto partendo dalle domande (sono molto frequenti e ritornano più o meno sempre le stesse)...io comunque lessi entrambi i libri, ma ciò che conta è essersi preparati delle risposte alle domande che trovi anche su questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informatica giuridica Empty
MessaggioTitolo: Re: informatica giuridica   informatica giuridica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informatica giuridica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informatica giuridica
» informatica giuridica
» INFORMATICA GIURIDICA MAIOLI
» Informatica giuridica sos!!!
» informazioni su informatica giuridica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: