Numero di messaggi : 43 Età : 36 Localizzazione : Pescara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.11
Titolo: diritto dell'unione europea sul compendio??? Dom 16 Dic 2012 - 12:51
Premesso che non ho mai preparato esami su compendi, secondo voi posso farlo con diritto dell'unione europea? Ho visto che il compendio della Simone è ben fatto e gli argomenti d'esame ci sono tutti....magari una letta al Tesauro la do....ma non ho abbastanza tempo per prepararlo solo sul Tesauro... Consigli? Qualcuno ha dato quest'esame? Sa com'è la commissione? Se danno voti alti? Grazie
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
Titolo: Re: diritto dell'unione europea sul compendio??? Gio 20 Dic 2012 - 2:48
Non ho consigli nello specifico, ma io ho sempre trovato ottimi quelli della Simone!
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: diritto dell'unione europea sul compendio??? Mar 12 Feb 2013 - 18:17
ormai l'avrai già dato, ma io l'ho studiato in 2 settimane sul compendio della Simone (erano gli ultimi esami ed ero disperata perchè non avrei rispettato le scandenze per la tesi) e ho preso 27. Altri non so, ma quello era fatto molto bene
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: diritto dell'unione europea sul compendio???