UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 diritto dell'unione europea sul compendio???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilari




Numero di messaggi : 43
Età : 35
Localizzazione : Pescara
Rispetto delle regole del forum: :
diritto dell'unione europea sul compendio??? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto dell'unione europea sul compendio??? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

diritto dell'unione europea sul compendio??? Empty
MessaggioTitolo: diritto dell'unione europea sul compendio???   diritto dell'unione europea sul compendio??? EmptyDom 16 Dic 2012 - 12:51

Premesso che non ho mai preparato esami su compendi, secondo voi posso farlo con diritto dell'unione europea? Ho visto che il compendio della Simone è ben fatto e gli argomenti d'esame ci sono tutti....magari una letta al Tesauro la do....ma non ho abbastanza tempo per prepararlo solo sul Tesauro...
Consigli? Qualcuno ha dato quest'esame? Sa com'è la commissione? Se danno voti alti?
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto dell'unione europea sul compendio??? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto dell'unione europea sul compendio??? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

diritto dell'unione europea sul compendio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto dell'unione europea sul compendio???   diritto dell'unione europea sul compendio??? EmptyGio 20 Dic 2012 - 2:48


Non ho consigli nello specifico, ma io ho sempre trovato ottimi quelli della Simone!
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
diritto dell'unione europea sul compendio??? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto dell'unione europea sul compendio??? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

diritto dell'unione europea sul compendio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto dell'unione europea sul compendio???   diritto dell'unione europea sul compendio??? EmptyMar 12 Feb 2013 - 18:17

ormai l'avrai già dato, ma io l'ho studiato in 2 settimane sul compendio della Simone (erano gli ultimi esami ed ero disperata perchè non avrei rispettato le scandenze per la tesi) e ho preso 27.
Altri non so, ma quello era fatto molto bene
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





diritto dell'unione europea sul compendio??? Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto dell'unione europea sul compendio???   diritto dell'unione europea sul compendio??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diritto dell'unione europea sul compendio???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto dell'unione europea
» Unione Europea - Chiarimenti
» diritto dell'unione europea
» CERCO TESAURO UNIONE EUROPEA
» Diritto unione europea Casolari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: