Ciao a tutti.
Dunque, la mia tesi è fatta. E' scritta, sto aspettando che il tutor mi mandi la seconda parte dopo averla guardata.
In pratica ho lavorato alla tesi da maggio fino a.. beh, sto ancora rifinendo le ultime cose, mi mancano da mettere assieme tutte le conclusioni (a proposito: perchè in giro scrivono che le conclusioni devono essere concise, mentre il mio tutor vuole pagine su pagine?) e poi sistemare l'indice e vedere che cosa vuole fare della seconda parte (spero che non mi dica di rivedere tutto daccapo come mi ha chiesto per la seconda.
Ho appena scoperto che per ottobre sono fuori, visto che la scadenza è il 27 agosto. Non vorrei perdere anche la sessione di novembre adesso.
Ho visto che sia per novembre che per dicembre le scadenze sono il 16 dicembre.
DOMANDA: ma la domanda di laurea on line quando la devo compilare? Prima o solo dopo che la tesi sia completa del tutto?
Il mio prof ancora non sa nulla, me la sto vedendo col tutor (un rompipalle da panico, tra l'altro).
Per favore, ditemi se posso già fare domanda io, senza che ancora sia tutto completamente a posto o se devo aspettare.
Grazie.