Numero di messaggi : 147 Età : 39 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.06.11
Titolo: riepiloghiamo le scadenze per la tesi Ven 28 Dic 2012 - 14:05
Sul sito sono indicate tutte le scadenze da rispettare però vorrei riepilogarle qui con voi per sicurezza: - consegna tesi - consegna libretto - consegna foglio sulle avvertenze - approvazione tesi on line prof - questionario alma laurea - pagamento tasse
poi...che altro?
sul sito si parla dei crediti di esame...quelli li controlla la segreteria giusto? poi c'è scritto che la segreteria si riserva di fare altre verifiche...ma se ci dovesse essere qualcosa che non va mi contattano entro le scadenze o anche dopo?
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
Titolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi Ven 28 Dic 2012 - 20:02
I crediti li controlla la segreteria e credo/spero ti avvisino di qualcosa che non va prima della scadenza... Però non ho fortunatamente avuto esperienze in merito. Diciamo che è un limbo in cui si resta finchè non escono le liste delle commissioni, o magari finchè non chiedi conferma in segreteria stessa!
vaniglia
Numero di messaggi : 147 Età : 39 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.06.11
Titolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi Ven 28 Dic 2012 - 22:52
loro in realtà mi hanno detto che controllano tutto dopo le feste, peccato che la scadenza sia il 7 gennaio! boh non so cosa pensare, vedremo, a sto punto mi aspetto di tutto! però che ansia....
Eksynyt2
Numero di messaggi : 13 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.11.11
Titolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi Lun 14 Gen 2013 - 13:27
cos è l'approvazione tesi on line prof?
francesca.atzeni
Numero di messaggi : 2 Età : 40 Localizzazione : Forlì Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.12
Titolo: Re: riepiloghiamo le scadenze per la tesi Mer 13 Feb 2013 - 3:03
Ciao, un dubbio: ma i 31 crediti della prova finale che sono indicati nel piano di studio come si conseguono? semplicemente consegnando la tesi e discutendola? o dobbiamo fare qualcosa noi?