| Pre-appello Economia politica Antonelli | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Pre-appello Economia politica Antonelli Mar 22 Apr 2008 - 19:22 | |
| Ciao ragazzi, se c'è qualcuno tra di voi che frequenta Economia con Antonelli, ha idea, approssimativamente, quando farà il pre-appello. Di solito, ho saputo, dopo che ha terminato il 6° capitolo!! Quindi direi che il pre-appello, potrebbe aggirarsi dal 7 maggio in poi ... Secondo voi ? | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli Mar 22 Apr 2008 - 20:59 | |
| - maryciaccy ha scritto:
- Ciao ragazzi, se c'è qualcuno tra di voi che frequenta Economia con Antonelli, ha idea, approssimativamente, quando farà il pre-appello. Di solito, ho saputo, dopo che ha terminato il 6° capitolo!! Quindi direi che il pre-appello, potrebbe aggirarsi dal 7 maggio in poi ...
Secondo voi ? io seguo a lezione..di solito so che finisce la microeconomia e all orale ti chiede la macro. L anno scorso montresor l ha fatto a metà maggio | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Economia politica prof. Antonelli Lun 19 Mag 2008 - 13:21 | |
| Ciao ragazzi, chi sta studiando economia per l'appello del 26 c.m. ? Per favore, mi date delle dritte su questo esame? Grazie mille... | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli Lun 19 Mag 2008 - 13:38 | |
- Ciao ragazzi, chi sta studiando economia per l'appello del 26 c.m. ?
Per favore, mi date delle dritte su questo esame? Grazie mille... io ho fatto la prova intermedia..l esame del 26 maggio è un appello regolare..almeno credo.. | |
|
| |
maryciaccy Super senior
| Titolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli Mar 27 Mag 2008 - 21:03 | |
| ...l'ennesima strage di insufficienze!!! Che noia... | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli Mar 27 Mag 2008 - 21:49 | |
- ...l'ennesima strage di insufficienze!!! Che noia...
io devo fare quello del 26 giugno..cm era?troppo difficile? | |
|
| |
maryciaccy Super senior
| Titolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli Mar 27 Mag 2008 - 22:07 | |
| Abbastanza difficile, guarda i risultati delle prove scritte sul sito della facoltà...una strage!!! Molti 18 stella (come diceva il prof. a lezione)!! Va beh...adesso mi dedico a Diritto del Lavoro...e poi si vedrà!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pre-appello Economia politica Antonelli | |
| |
|
| |
| Pre-appello Economia politica Antonelli | |
|