| A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Mer 21 Mag 2008 - 20:09 | |
| Ciao ragazzi, aiutatemi per favore, sono in panne... allora sul sito di facoltà riporta che, per integrare tale credito è necessario preparare i capitoli 2 e 3 del seguente testo: G. Zagrebelsky, Il diritto mite. Ma questo lascia presupporre, che l' attiv. integ. è orale? Però in fase di iscrizione all'attiv.integ. mi riporta che l'esame è scritto, il mio dilemma nasce dal fatto che, l'anno scorso si integrava l'esame con un mini test di informatica, poi ha cambiato il tutto... Qualcuno di voi sa qualcosa ? Grazie a tutti!!! | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Mer 21 Mag 2008 - 20:21 | |
| Se quando ti iscrivi appare l'indicazione che è scritto, per un credito sarà un test a crocette. Ma anche se fosse orale non ti preoccupare sarà una cosa molto tranquilla dato che è una idoneità! Comunque per essere sicura contatta la prof. | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: A.i. filosofia del diritto prof. Faralli Mer 21 Mag 2008 - 20:41 | |
| - valepasq ha scritto:
- Se quando ti iscrivi appare l'indicazione che è scritto, per un credito sarà un test a crocette.
Ma anche se fosse orale non ti preoccupare sarà una cosa molto tranquilla dato che è una idoneità! Comunque per essere sicura contatta la prof. Hai perfettamente ragione, le ho scritto un email, speriamo risponda presto!! Grazie mille P.s. sei sempre velocissima nel rispondere...grazie | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Mer 21 Mag 2008 - 21:47 | |
| anch io mi chiedevo la stessa cosa, anche perche se cerco nel sito dell uni c'è scritto che l integrazione è orale, mentre nel sito degli appelli è scritto.. mah!! io ho chiesto a bongiovanni,cmq sia, non ci vorra tanto per studiarlo, certo che se è scritto basta leggerlo, se è orale, mi tocchera studiarlo un pochetto!!! | |
|
| |
maryciaccy Super senior
| |
| |
maryciaccy Super senior
| Titolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Gio 22 Mag 2008 - 0:26 | |
| La prof. Faralli è stata celere nel rispondere, mi ha detto che l'esama sarà orale...che noia queste integrazioni, anche se sono solo due capitoli...sono solo perdite di tempo!! Ciao e grazie a tutti !! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli | |
| |
|
| |
| A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli | |
|