per caso qualcuno di voi sa se all'esame di diritto proc. civile con biavati si possono tirare giù le domande che fanno? perchè per esempio all'esame di romano con Dalla facevano entare in aula solo 5 studenti per volta e non c'era modo di sentire le domande che facevano.. vorrei andare lunedì a sentire l'esame di biavati ma siccome non sono di bologna vorrei evitarmi un viaggio inutile!
garzie a che mi risponderà! appena farò l'esame ( 7 luglio) scriverò subito sul forum le domande che mi hanno fatto e che ho raccolto!
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
quasi sempre non si puo entrare in aula e sentire direttamente le domande...quando è capitato che sia andata a prenderle io, aspetto fuori dall'aula e chiedo gentilmente a chi ha fatto l'esame se puo riferire le domande che gli hanno fatto...non so come avvenga per la commissione di biavati ma credo che sostanzialmente sia uguale per tutti!
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Come dice Arlene basta che chiedi ai ragazzi che escono dall'esame le domande che gli hanno fatto. Comunque la commissione di Biavati dovrebbe essere la stessa che aveva Lupoi quindi per le domande dai un' occhiata anche a quelle.
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
il punto è questo...l'esame è pubblico e chiunque potrebbe mettersi anche a fianco del prof ad ascoltare cosa chiede e come valuta, purtroppo però le persone si indispettiscono con una richiesta così "insolita" e potrebbero ricordarsi di te per un futuro esame...l'idea migliore è quella esposta sopra...appostati fuori dalle aule e chiedi a chi esce...giusto magari evita gente in lacrime..
Mavitz
Numero di messaggi : 60 Età : 39 Localizzazione : Bo Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.05.08
Titolo: Re: procedura civile Biavati - possibilità raccolta domande Ven 13 Giu 2008 - 12:46
grazie mille per le risposte! un in bocca al lupo a tutti quelli che sono alle prese con procedura civile!
Ele
Numero di messaggi : 41 Età : 42 Localizzazione : Treviso Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.06.08
per caso qualcuno di voi sa se all'esame di diritto proc. civile con biavati si possono tirare giù le domande che fanno? perchè per esempio all'esame di romano con Dalla facevano entare in aula solo 5 studenti per volta e non c'era modo di sentire le domande che facevano.. vorrei andare lunedì a sentire l'esame di biavati ma siccome non sono di bologna vorrei evitarmi un viaggio inutile!
garzie a che mi risponderà! appena farò l'esame ( 7 luglio) scriverò subito sul forum le domande che mi hanno fatto e che ho raccolto!
Io ci provo oggi..nel caso ti riferirò le domande..l altra volta mi hanno chiesto: la prova per testimoni, e l impugnazione incidentale
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
Su quaestiones ci sono sempre le domande più gettonate..
le domande si quaestiones le abbiamo copiate e scritte in domande + gettonate..mi racc se riuscite a trascrivere 1 pò di domande riportatele nella sezione adatta-- grazie
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: procedura civile Biavati - possibilità raccolta domande
procedura civile Biavati - possibilità raccolta domande