Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Diritto musulmano Lun 20 Ago 2007 - 22:32 | |
| - bellissimo anche se più tosto della media dei complementari. Il prof. è lo stesso che ora ha la cattedra di dir. priv.comparato.Io lo ho studiato su alcune dispense fatte abbastanza male ma l'esame è interessantissimo | |
|
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Io Ven 9 Lug 2010 - 22:00 | |
| l'ho dato un paio d'anni fa, con il Prof. Papa, lui non c'era quel giorno, la commissione era abbastanza pedante, è vero come opzionale non è facilissimo. Presi 27, ma oggettivamente meritavo di più. Ricordo che mi chiesero l'adozione, trattata nelle dispense solo in 3 righe, incidentalmente in un discorso più ampio. Mi interrompevano spesso. L'ho dato con un'amica che portava lo stesso esame ma dalla facoltà di storia. Con lei sono stati mooolto più clementi, seppure i libri fossero gli stessi, domande generiche e discorsive. Comunque l'esame è stato interessantissimo. Lo sceglierei ancora, nonostante la commissione | |
|
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Post del 5/09/2008 Sab 10 Lug 2010 - 20:34 | |
| - lorenz83 ha scritto:
- Ciao!Io l'esame l'ho fatto a settembre dell'anno scorso e avevo chiesto al prof se si poteva saltare qualcosa.Lui mi disse che non andava saltato niente ma vista la mole del programma sarebbe stato particolarmente clemente.Ad ogni modo in quell'appello non lo chiesero proprio a nessuno.Poi vai tranquillo che è un esame super tranquillo!Un ragazzo che l'ha fatto con me non aveva ancora finito di LEGGERE il programma il giorno dell'esame e poi è uscito con 27...Gli assistenti son super tranquilli ed il voto più basso che ho sentito è stato un 26.Quindi non ti preoccupare!
- Ele ha scritto:
- Io l'ho dato un pò di anni fa.
Gli assistenti sono buoni ma io avevo trovato un pò di difficoltà nel leggere il libro visto che non ero frequentante. Cmq c'è da dire che l'avevo preparato in pochissimi gg. In bocca al lupo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diritto musulmano | |
| |
|