| diritto musulmano help me | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ilvinz
Numero di messaggi : 5 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.07.08
| Titolo: diritto musulmano help me Gio 4 Set 2008 - 23:25 | |
| Ciao a tutti,volevo notizie su questo secondo libro di musulmano,quello sull afghanistan.purtroppo tra i ragazzi che conosco nn ce nessuno che ha sostenuto l esame.Io il libro di "papa" lo sto studiando e nn mi da particolari problemi pero vorrei sapere se si puo togliere qualcosina dal libro sull afghanistan.Non che sia difficile pero come voi sapete sostenere esami dopo le vcanze estive non è semplicissimo."voglia di sbattermi zero".accetto anche notizie su appunti fqacilmente reperibili.ciao a tutti e in bocca al lupo | |
|
| |
lorenz83
Numero di messaggi : 62 Età : 41 Localizzazione : mestre-bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: diritto musulmano help me Ven 5 Set 2008 - 10:52 | |
| Ciao!Io l'esame l'ho fatto a settembre dell'anno scorso e avevo chiesto al prof se si poteva saltare qualcosa.Lui mi disse che non andava saltato niente ma vista la mole del programma sarebbe stato particolarmente clemente.Ad ogni modo in quell'appello non lo chiesero proprio a nessuno.Poi vai tranquillo che è un esame super tranquillo!Un ragazzo che l'ha fatto con me non aveva ancora finito di LEGGERE il programma il giorno dell'esame e poi è uscito con 27...Gli assistenti son super tranquilli ed il voto più basso che ho sentito è stato un 26.Quindi non ti preoccupare! | |
|
| |
Ele
Numero di messaggi : 41 Età : 42 Localizzazione : Treviso Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.06.08
| Titolo: Re: diritto musulmano help me Mer 10 Set 2008 - 19:10 | |
| Io l'ho dato un pò di anni fa e non c'era questo secondo libro e quindi non ti so dire nulla in merito. Gli assistenti sono buoni ma io avevo trovato un pò di difficoltà nel leggere il libro visto che non ero frequentante. Cmq c'è da dire che l'avevo preparato in pochissimi gg. In bocca al lupo | |
|
| |
sheril
Numero di messaggi : 1 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.10.09
| Titolo: DIRITTO MUSULMANO Mar 15 Giu 2010 - 13:11 | |
| QUALCUNO L'HA DATO??MI SAPETE DIRE SE IL SECONDO LIBRO SULL'AGHANISTAN è MOLTO IMPORTANTE? | |
|
| |
maggie
Numero di messaggi : 3 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Diritto musulmano Mer 8 Set 2010 - 18:25 | |
| posso chiederti chi ti ha interrogato? e com'erano gli assistenti? cmq immagino che tutte le domande che hai scritto nn fossero di un unico esame!mi sembrano un po' troppe!! come sono coi voti? grazie! | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: diritto musulmano help me Mer 8 Set 2010 - 21:51 | |
| Come vedi ti ho spostato qui la tua domanda, perchè la sezione domande gettonate è solo di archivio Allora un pò di cose sull'esame le avevo già indicate QUI. Mi ha interrogato una ragazza riccia, coi capelli castani, Papa quel giorno non c'era. Le domande non sono di una sola interrogazione, a me ricordo chiesero l'adozione, qualcosa sul sistema bancario e un'altra cosa che ho scordato. Presi 27, ma ti dico francamente che sentivo di meritare di più, troppo pignoli, e soprattutto il libro, la dispensa, su cui avevo studiato non era chiarissimo per le cose che mi chiedevano. Ribadisco però: davvero un esame interessante! | |
|
| |
maggie
Numero di messaggi : 3 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: diritto musulmano help me Ven 10 Set 2010 - 16:49 | |
| Grazie..si l'assistente che ti ha interrogata probabilmente è l'Equizi..l'argomento è molto interessante, io ho già un'altra laurea e avevo dato vari esami sull'argomento che adoro..sì cmq la dispensa in alcuni punti non è per nulla chiara, dà x scontate cose che scontate non sono..per fortuna io ho tutti i libri degli esami vecchi altrimenti..la dispensa lascia molto a desiderare sia su come è ordinata sia sui contenuti di alcuni saggi.. Vedremo come andrà, ce l'ho tra pochi giorni! Ancora grazie per le domande! | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: diritto musulmano help me Ven 10 Set 2010 - 17:46 | |
| | |
|
| |
maggie
| Titolo: Re: diritto musulmano help me Ven 10 Set 2010 - 22:46 | |
| CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diritto musulmano help me | |
| |
|
| |
| diritto musulmano help me | |
|