| "Nick valepasq" | |
|
+6vicina2 Bambi1985 fonfolozuffolo Admin poetarum valepasq 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: "Nick valepasq" Lun 14 Lug 2008 - 20:17 | |
| Ciao a tutti probabilmente avrete notato la mia nuova firma, abbastanza corposa. Tutto è iniziato oggi pomeriggio quando su segnalazione di Admin ho scoperto che qualcuno si era iscritto ad un sito concorrente al nostro, (spesso postano qui facendo spam) utilizzando il nick valepasq. Fino a qui direte voi qual'è il problema? Ovviamente non è certo proibito usare il mio stesso nick! Non l'ho brevettato, non possiedo diritti d'autore su questo nick e tutti lo possono usare in qualunque sito. Infatti se si fossero limitati ad usare il nick nulla da dire, peccato che hanno anche copiato il mio precedente avatar, la mia firma "valepasq è solo un nick", la mia data di nascita, il mio luogo di residenza e per non avere dubbi hanno messo anche il mio blog come link! La persona che si è spacciata per me, copiando in tutto e per tutto i miei messaggi da questo forum, tranne alcuni mi fa un po' pena... Insomma mi limiterò a dire che manca di fantasia... Ho segnalato la cosa all'amministratore che ha modificato il nick in vales, eliminando la firma e i miei dati ma mantenendo il mio avatar. Io in quel forum sono iscritta come "veravalepasq" Come se poi dei nick potessero essere veri Insomma tutto questo papiro, per dirvi che io sono unicamente iscritta a questo forum www.uniboiure.com e al sito www.studenti.it Ringrazio tutti per l'attenzione e attenti ai vostri nick! valepasq (quella originale e non il clone , mettiamola sul ridere va...) ______________________________________________________________ Col nick valepasq sono registrata unicamente su questo forum e su studenti.itMetto questa precisazione, perchè qualcuno in un altro sito si spaccia per me usando il nick "valepasq" ma sopratutto diffondendo i miei dati personali e il mio blog.Ovviamente non posso impedire di usare il nick valepasq in altri siti, ma corredandolo con la mia data di nascita, la mia firma e il mio avatar è davvero disonesto oltre che squallido!
Ultima modifica di valepasq il Mer 23 Lug 2008 - 19:43 - modificato 2 volte. | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 0:17 | |
| x curiosità, come si chiama l'altro forum? (anche se immagino che se avessi voluto dirlo lo avresti già fatto..se nn ti va non fa nulla) | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 0:25 | |
| | |
|
| |
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 0:38 | |
| ci sono passato per curiosità in quel sito, ho notato che la struttura era stranamente uguale ... non sono stato a interrogarmi il più di tanto sul motivo anche perchè era vuoto quel forum. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 0:45 | |
| INFATTI è VUOTO.. cmq il problema è stato risolto,xkè gli admins hanno cancellato la struttura precedente(copia esatta di unibo iure).. Missione compiuta!!!!!!! fortuna ke sto studiando informatica,alcuni tecnicismi sn stati molto utili x la risoluzione della controversia web ..rimangio ufficialmente le mie sentenze sulla INUTILITà di informatica giuridica..
Ultima modifica di Admin il Mar 15 Lug 2008 - 9:20 - modificato 1 volta. | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 3:30 | |
| Sono felice che la questione si sia risolta! La cosa divertente è che prima di iscriversi bisogna accettare questo regolamento: - se difondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un’interdizione di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l’indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!Che ridere!!Un utente si è addirittura spacciato per me, copiando pari pari tutto quello scritto nel sito... Purtroppo hanno solo cambiato il nick in vales e non l'hanno eliminato! Uffi...Ora non potrò mettere il mio precedente avatar, pure di quello si sono appropriati! Ma poi sono inorridita leggendo le discussoni che aprivano col mio nick! Come se io mi interessassi di bissesualità... | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 9:50 | |
| | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 10:41 | |
| si ma che tristezza ...magari è qualcuno che voleva farti un brutto e stupido scherzo... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 11:16 | |
| Purtroppo nn si tratta di 1 skerzo,il progetto è stato abbastanza machiavellico,xkè nn volevano fare altro che sfruttare la popolarità di qsto forum x rendere credibile e pubblicizzare il loro.. in effetti se nn avessi letto: "direttamente da unibo iure il nuovo forum di giurisprudenza Bologna" nn sarei neanke andata a vedere.. ..fortuna ke sn troppo avanti x loro..ovviamente webbisticamnte parlando.. | |
|
| |
lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 12:45 | |
| mamma mia...è incredibile cosa possa venir fuori da gente invidiosa.. certo che gli arrivisti sono proprio una brutta razza.. | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 14:38 | |
| magari sono quelli di student office!! (scherzo) | |
|
| |
valepasq Super senior
| |
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| |
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 19:24 | |
| che tristezza.. questo è l'unico e vero forum di giurisprudenza di Bologna.. rosicate ...rosicate.. | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mar 15 Lug 2008 - 20:18 | |
| Certo che la solitudine e la noia sono una brutta cosa.. Pregheremo per loro! | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: "Nick valepasq" Mer 23 Lug 2008 - 19:41 | |
| Fortunatamente hanno cancellato l'utente vales (l'avevano ribattezzato cosi da valepasq). | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "Nick valepasq" | |
| |
|
| |
| "Nick valepasq" | |
|