UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ramiro




Numero di messaggi : 6
Età : 40
Localizzazione : Forlì
Rispetto delle regole del forum: :
Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.06.08

Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Empty
MessaggioTitolo: Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon)   Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) EmptyMar 6 Gen 2009 - 21:19

Salve a tutti. Vorrei sostenere l'esame di procedura penale II(Camon), nell'appello del 28 Gennaio.
Tuttavia, dopo aver fatto il login nella pagina di iscrizione agli esami, non mi compaiono gli appelli di procedura penale II(penultima materia che devo dare). Gli appelli dell'altra materia mi compaiono invece regolarmente.
Un fatto piuttosto singolare direi... prima di mandare una mail, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso tipo di problema.
Grazie in anticipo e buon inizio anno a tutti
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon)   Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) EmptyMar 6 Gen 2009 - 21:52

ciao!!
a me è successo in qst gg di festa..ho provato e riprovato più volte in gg differenti e alla prima volta in cui è apparsa la schermata corretta mi sono iscritta immediatamente.
se vuoi un consiglio aspetta almeno domani fino alle 18 (sarebbe la 1gg lavorativa e potrebbero risolvere il problema)
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Dituz




Numero di messaggi : 27
Età : 39
Localizzazione : Reggio Emilia
Rispetto delle regole del forum: :
Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon)   Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) EmptyMer 7 Gen 2009 - 17:16

È successo anche a me. Ho contattato chi di dovere (c'è la mail di chi devi contattare quando non trovi l'esame in lista) e mi han detto che è un problema comune e ci pensano loro ad iscriverti se glielo chiedi via mail!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon)   Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con iscrizione a procedura penale II(Camon)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Procedura Penale Camon
» procedura penale camon
» procedura penale Camon
» Procedura penale
» procedura penale 2 camon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: