UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Trasferimento da altro ateneo.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Massi91




Numero di messaggi : 1
Età : 32
Localizzazione : Salerno
Rispetto delle regole del forum: :
Trasferimento da altro ateneo. Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Trasferimento da altro ateneo. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Trasferimento da altro ateneo. Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento da altro ateneo.   Trasferimento da altro ateneo. EmptyDom 22 Mag 2011 - 17:33

Salve ragazzi sono uno studente del 1 anno che vorrebbe trasferirsi presso la facoltà di Giurisprudenza del vostro Ateno,volevo avere notizie circa le modalità di trasferimento.L'università accetta tutte le domande pervenute oppure gli aspiranti vengono inseriti in una graduatoria,e selezionati in base ad essa?Qualora dovessi trasferirmi quanto tempo dovrei attendere per poter sostenere gli esami?
Torna in alto Andare in basso
Bubusettete
Super senior
Bubusettete


Numero di messaggi : 205
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Trasferimento da altro ateneo. Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Trasferimento da altro ateneo. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.08

Trasferimento da altro ateneo. Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento da altro ateneo.   Trasferimento da altro ateneo. EmptyLun 23 Mag 2011 - 14:47

Ciao
Ti conviene chiedere alla segreteria ;I
Comunque QUESTO è il sito di facoltà con le info per le iscrizioni.
Se no l'email della segreteria è seggiuri@unibo.it tel. 051 2094013
Torna in alto Andare in basso
fraccannell




Numero di messaggi : 2
Età : 36
Localizzazione : Prov. BT
Rispetto delle regole del forum: :