UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Devis92




Numero di messaggi : 1
Età : 31
Localizzazione : Palermo
Rispetto delle regole del forum: :
Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.05.13

Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Empty
MessaggioTitolo: Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo   Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo EmptySab 11 Mag 2013 - 18:55

Ciao a tutti! Very Happy
Sono uno studente del (ancora per poco) II anno di Giurisprudenza a Palermo e sto pensando seriamente di chiedere il trasferimento verso Bologna (anzi direi di esserne già convinto Rolling Eyes )
Per motivi personali però non posso trasferirmi a Settembre quindi per il III anno ma mi toccherà attendere il IV quindi per Settembre 2014.
Scrivo per sapere più che altro a chi dovermi rivolgere per avere, magari in linea di massima, una mezza idea sulle materie che mi vengono convalidate, quali con integrazione e quali no (speriamo nessuna!) prima di presentare la domanda, visto che ancora c'è un po' di tempo anche perchè ho delle materie che, in teoria, dovrei darmi (tra 2 e 3 anno qui a Palermo) che a Bologna non esistono e quindi eviterei di buon grado di dare materie che poi non mi servirebbero a nulla!
Per il resto, tutti parlano benissimo di Bologna quindi inutile che giro la domanda anche a voi (sia come città, sia come università)!
Grazie mille per le risposte in anticipo.

Ps non ho alcuna intenzione di fare il pendolare, voglio trasferirmi là.. Faccio male? bounce
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo   Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo EmptyLun 20 Mag 2013 - 0:03


Tra Palermo e Bologna? Altro che pendolare! Per me non puoi far altro che trasferirti!
Comunque ti consiglio di scrivere qua: http://www.giurisprudenza.unibo.it/it/scuola/ufficio-didattico-sede-di-bologna

Very Happy

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trasferimento a bologna
» Trasferimento da altro ateneo.
» Trasferimento SEGI - UNIBO
» vorrei una risposta riguardo alla triennale
» Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Tutti in piazza!!-
Vai verso: