UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Devis92




Numero di messaggi : 1
Età : 31
Localizzazione : Palermo
Rispetto delle regole del forum: :
Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.05.13

Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo Empty
MessaggioTitolo: Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo   Consigli riguardo trasferimento a Bologna da Palermo EmptySab 11 Mag 2013 - 18:55

Ciao a tutti! Very Happy
Sono uno studente del (ancora per poco) II anno di Giurisprudenza a Palermo e sto pensando seriamente di chiedere il trasferimento verso Bologna (anzi direi di esserne già convinto Rolling Eyes )
Per motivi personali però non posso trasferirmi a Settembre quindi per il III anno ma mi toccherà attendere il IV quindi per Settembre 2014.
Scrivo per sapere più che altro a chi dovermi rivolgere per avere, magari in linea di massima, una mezza idea sulle materie che mi vengono convalidate, quali con integrazione e quali no (speriamo nessuna!) prima di presentare la domanda, visto che ancora c'è un po' di tempo anche perchè ho delle materie che, in teoria, dovrei darmi (tra 2 e 3 anno qui a Palermo) che a Bologna non esistono e quindi eviterei di buon grado di dare materie che poi non mi servirebbero a nulla!
Per il resto, tutti parlano benissimo di Bologna quindi inutile che giro la domanda anche a voi (sia come città, sia come università)!
Grazie mille per le risposte in anticipo.