UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Trasferimento SEGI - UNIBO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
martina.p




Numero di messaggi : 1
Età : 34
Localizzazione : Pescara
Rispetto delle regole del forum: :
Trasferimento SEGI - UNIBO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Trasferimento SEGI - UNIBO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.06.13

Trasferimento SEGI - UNIBO Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento SEGI - UNIBO   Trasferimento SEGI - UNIBO EmptyLun 3 Giu 2013 - 14:43

Buongiorno ragazzi,

sono una studentessa dell'università di Pescara, Servizi Giuridici per le imprese, a breve finisco i 3 anni e vorrei iscrivermi nella vostra uni per finire Giurisprudenza.

Qualcuno ha fatto come me e viene dal mio corso di laurea?

In ogni caso, lavoro e dovrei comunque non frequentare i corsi, so che sarà dura come lo è stato in questi 3 anni,

vi prego di volermi dare qualche consiglio, in particolare vorrei sapere se gli appelli durante l'anno sono tanti e +o- quando ci sono, se è un problema non frequentare per motivi lavorativi e in generale com'è.



Grazie in anticipo!

Marti
Torna in alto Andare in basso
Andrea90

Andrea90


Numero di messaggi : 49
Età : 33
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Trasferimento SEGI - UNIBO Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Trasferimento SEGI - UNIBO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.11

Trasferimento SEGI - UNIBO Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento SEGI - UNIBO   Trasferimento SEGI - UNIBO EmptyLun 3 Giu 2013 - 16:24

Ciao Martina,

io sono iscritto direttamente alla laurea magistrale (sto facendo il 4° anno), quindi non so darti info riguardanti le eventuali integrazioni...