UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come festeggiate il POST-ESAME?

Andare in basso 
+16
PRINCIPEdiFESTA
SpecchioRiflesso
ciottyna
lizzie1985
tuttialcicu
biba80
nik
Paolitta
Essere
le livre noir
valepasq
Brilly
fonfolozuffolo
Bambi1985
mikealfo
AcherontiaAtropos
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyGio 24 Apr 2008 - 20:07

ahahah davvero.. il colmo è stato quando una mia amica mi ha chiesto di prestarle un libro.. dopo 2 giorni me l ha ridato perche non riusciva a studiarci niente..

i miei libri sono massacrati, ed è un peccato.. ma non so far di meglio.. ho provato a sottolineare solo a matita..ma niente.. è piu forte di me..

sono l evidenziatrice pazza.. king
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyGio 24 Apr 2008 - 20:33

io ho la fissa dell'evidenziatore ed esclusivamente gialllo,
la matita non riesco a usarla proprio....
e poi i libri colorati più di un colore mi fanno venire mal di testa. e poi i miei libri sono pieni di note a margine ....
sono distrutti... Basketball
Torna in alto Andare in basso
SpecchioRiflesso




Numero di messaggi : 16
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.04.08

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyMer 30 Apr 2008 - 20:55

io festeggio in discoteca e i libri li evidenzio di giallo e rosa. talvolta verde!
Torna in alto Andare in basso
PRINCIPEdiFESTA

PRINCIPEdiFESTA


Numero di messaggi : 14
Età : 39
Localizzazione : festa
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.05.08

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyDom 4 Mag 2008 - 14:24

SpecchioRiflesso ha scritto:
io festeggio in discoteca e i libri li evidenzio di giallo e rosa. talvolta verde!


discoteca????e quali sono le disco degne di nota a bologna????a me fan tutte pena...


cmq il mio modo di festeggiare un esame e' "iniziare a bere appena terminato la seduta e smettere di bere quando perdo i sensi"....
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyDom 4 Mag 2008 - 14:43

ma quello nella foto è Leoluca Bagarella?
Torna in alto Andare in basso
chiara




Numero di messaggi : 30
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.07

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyMar 20 Mag 2008 - 13:49

la discussione sugli evidenziatori/matitoni mi ha davvero infervorato...e rassicurato: pensavo di essere l'unica ad avere fissazioni del genere. Io la prima volta sottolineo tutto con la matita, ed è abbastanza inutile dato che sottolineo praticamente tutto, poi con l'evidenziatore giallo, poi con un altro colore, preferibilmente fucsia, ma non disdegno nemmeno il verde/arancione/azzurro. E tutto questo se non vogliamo considerare le note a margine e le migliaia di bigliettini che alla fine riempiono il mio libro. Anche a me hanno restituito il libro poco dopo...fa venire il mal di testa mi ha detto la mia amica...
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyMar 24 Giu 2008 - 20:39

Con il mio Barilotto HEINEKEN e pizza a volontà!! Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Kaos-cactus06Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Kaos-cactus06Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Kaos-cactus06Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Smiley_emoticons_pizzaCome festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Smiley_emoticons_pizzaCome festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Smiley_emoticons_pizza


Ultima modifica di maryciaccy il Ven 27 Giu 2008 - 13:16 - modificato 2 volte. (Motivazione : indirizzo immagine errato)
Torna in alto Andare in basso
tuttialcicu

tuttialcicu


Numero di messaggi : 9
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.07

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyGio 26 Giu 2008 - 19:37

Giurista83 ha scritto:
ma quello nella foto è Leoluca Bagarella?
ahimé confermo.

Sarei curioso di chiedere come mai un avatar così....""""originale"""".
Torna in alto Andare in basso
arlene83

arlene83


Numero di messaggi : 95
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.09.07

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2008 - 10:12

le livre noir ha scritto:
Like a Star @ heaven
Io, invece, entro in una sorta di fase esagitata cherry e adrenalinica e maniacale: torno a casa, sistemo le macerie dei riassunti e post-it seminati lungo il mio cammino, mi compiaccio di incastonare altri libri nel loro scomparto archiviandoli come "conclusi", evidenzio sul nostro curriculum l'esame superato

Ti quoto! anch'io faccio cosi!! cheers
e poi subito dopo o mi riposo o divento iperattiva e faccio tutto quello che non ho fatto i gg precedenti! Razz
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 EmptyVen 27 Giu 2008 - 12:42

io invece, dormo, dormo, dormo..... tutto il giorno!!!!!

e infatti il problema non è il post esame, perche appunto dormo, ma il pre-esame... sono una iena...

il mio moroso non vuole mai vedermi i giorni prima dell esame perche puntualmente e incosciamente, perche non lo faccio volontariamente, ogni motivo è buono per farmi perdere le staffe e litigare.... non riesco a trattenermi insomma e mi altero anche per una parola o un gesto..

mia mamma pero è contenta, perche prima litigavo con lei!!!!

non sono normale insomma!!!

c'è qualcun altro che è piu suscettibile del solito i giorni prima dell esame..
perche se capita solo a me, comincio a preoccuparmi sul serio!!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come festeggiate il POST-ESAME?   Come festeggiate il POST-ESAME? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come festeggiate il POST-ESAME?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Storia del diritto italiano, ora "medievale e moderno"
» FONDAMENTI ROMANISTICI DEL DIRITTO EUROPEO
» Diritto musulmano
» Diritto del lavoro
» Diritto commerciale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Eventi/feste/spettacoli/-
Vai verso: