UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale?

Andare in basso 
+12
Giurista83
lory5diddl
antosony
ragnuz
Calò
Bambi1985
valepasq
poetarum
michele lupoi
ciottyna
mikealfo
lizzie1985
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lory5diddl

lory5diddl

Numero di messaggi : 111
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale?   Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2008 - 12:28

BIAVATI - SCIENZE GIURIDICHE.
ho letto il nuovo programma previsto sul sito dell'unibo.ovviamente è diverso da quello 07/08.
(la cosa nn mi stupisce affatto).
visto che vorrei dare qst esame a dicembre,mese noto come "appello di recupero o straordinario" ,c'è qualcuno che sa dirmi se devo far riferimento al vecchio programma o al nuovo??
xkè di solito il nuovo programma "vale" dal mese di gennaio..
grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy

Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? - Pagina 2 Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale?   Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? - Pagina 2 EmptyMar 23 Set 2008 - 14:34

lory5diddl ha scritto:
BIAVATI - SCIENZE GIURIDICHE.
ho letto il nuovo programma previsto sul sito dell'unibo.ovviamente è diverso da quello 07/08.
(la cosa nn mi stupisce affatto).
visto che vorrei dare qst esame a dicembre,mese noto come "appello di recupero o straordinario" ,c'è qualcuno che sa dirmi se devo far riferimento al vecchio programma o al nuovo??
xkè di solito il nuovo programma "vale" dal mese di gennaio..
grazie mille.

Ciao Lory, credo, che a dicembre dovrai portare il programma vecchio!!! Perchè, gli esami del nuovo anno accademico, esclusi gli annuali, iniziano a gennaio,!! Very Happy
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso

Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Diritto processuale civile prof. Carpi
» Diritto Processuale civile
» Diritto Processuale Civile
» diritto processuale civile II
» diritto processuale civile BIAVATI