lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? Mar 23 Set 2008 - 12:28 | |
| BIAVATI - SCIENZE GIURIDICHE. ho letto il nuovo programma previsto sul sito dell'unibo.ovviamente è diverso da quello 07/08. (la cosa nn mi stupisce affatto). visto che vorrei dare qst esame a dicembre,mese noto come "appello di recupero o straordinario" ,c'è qualcuno che sa dirmi se devo far riferimento al vecchio programma o al nuovo?? xkè di solito il nuovo programma "vale" dal mese di gennaio.. grazie mille. | |
|
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Ma diritto processuale civile con Carpi sarà orale? Mar 23 Set 2008 - 14:34 | |
| - lory5diddl ha scritto:
- BIAVATI - SCIENZE GIURIDICHE.
ho letto il nuovo programma previsto sul sito dell'unibo.ovviamente è diverso da quello 07/08. (la cosa nn mi stupisce affatto). visto che vorrei dare qst esame a dicembre,mese noto come "appello di recupero o straordinario" ,c'è qualcuno che sa dirmi se devo far riferimento al vecchio programma o al nuovo?? xkè di solito il nuovo programma "vale" dal mese di gennaio.. grazie mille. Ciao Lory, credo, che a dicembre dovrai portare il programma vecchio!!! Perchè, gli esami del nuovo anno accademico, esclusi gli annuali, iniziano a gennaio,!! Ciao ciao | |
|