UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tesi in Procedura penale con il prof. Illuminati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fatamorgana87




Numero di messaggi : 4
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi in Procedura penale con il prof. Illuminati Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tesi in Procedura penale con il prof. Illuminati Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.03.08

Tesi in Procedura penale con il prof. Illuminati Empty
MessaggioTitolo: Tesi in Procedura penale con il prof. Illuminati   Tesi in Procedura penale con il prof. Illuminati EmptyMer 19 Dic 2012 - 19:12

Ciao a tutti! C'è qualcuno di voi che ha fatto la tesi con il prof. Illuminati? Mi piacerebbe sapere come si comporta in sede di discussione perchè, non essendo seguita personalmente da lui nel lavoro, non ho assolutamente idea di come possa essere il suo atteggiamento. C'è da dire che, nelle rare volte in cui l'ho visto, mi ha messo un'ansia notevole Shocked
Concretamente...Vi siete accordati sulle domande? Come punteggio come si mantiene? Io ci sto da luglio su questa tesi e mi aspetterei una buona valutazione sinceramente.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare qualche dritta!
Torna in alto Andare in basso
 
Tesi in Procedura penale con il prof. Illuminati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TESI DIRITTO PENALE CON IL PROF. CANESTRARI?!?!
» Procedura penale
» Tesi in procedura penale: a quale prof chiederla?
» procedura penale illuminati
» Procedura penale prof. Illuminati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: