| DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
|
+27poetarum Naughty luciamarsili vally titti Gianluigi Pat lizzie1985 Luigi Zirotti Lucy AcherontiaAtropos LexAppeal ciottyna maryciaccy michele lupoi lory5diddl LELE Bambi1985 Admin anonima Essere valepasq tuttialcicu Giurista83 Calò cloe le livre noir 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| Titolo: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 23 Giu 2008 - 22:19 | |
| Cara Carrie.....chi mi rispolveri??! Quasi mi commuovo! il simpatico Nania e corte : protagonista: (Nania) reggente: (D'Onofrio) factotum: (Belletti) [senza smiles però... ] ..... sono stati un bell'inizio, non c'è dubbio nè che dire!! Quella cadenza romana, quell'appeal "un po'" snob, quella zazzara composta, quel vizio di spegnere sempre il volume delle corde vocali proprio sulla parola clou della spiegazione ................... ............ Con quella faccia un pò così........................... qell'espressione un pò così, come direbbe Lauzi............................. non si potrà MAI dimenticare... quando si dice lasciare il segno Dov'è finito il povero Bellentani?!?!? fulminato?!?
Ultima modifica di le livre noir il Mar 24 Giu 2008 - 8:37 - modificato 1 volta. | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 23 Giu 2008 - 23:08 | |
| | |
|
| |
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| Titolo: care vecchie new faces! Mar 24 Giu 2008 - 0:06 | |
| ......Carissssssima Cloe parliamone, anzi...... no, non dirmi niente ........... stiamo parlando di D'Onofrio? quell'incrocio arcigno tra Taricone e quel ballerino spagnolo, brasiliano, cubano, Milton!?!? E la disponibilità umana, verso gli studenti, di Cloverfield?!?!........... l'amore è cieco si sa............... ma, ma, ma, ma, ma ...... la pianto, non vorrei mi querelasse! (ovviamente scherzo...il diritto di opzione è sacro quindi i miei gusti sono del tutto irrilevanti!) Comunque stasera, mi sento un po' brilla da ansia da esame ergo mi lancio negli spettegulesssss: dunque, lo dico sottovoce perchè potrebbe militare qui tra noi e potrebbe anche lei spietatamente querelarmi, denunciarmi, mandarmi al patibolo, o giustamente insultarmi (lei ne fa vanto quindi decade l'idea di cospirazione, comunque, insomma, diciamo che non sono proprio nel fan club nel suo compagno)....... no, ecco, dicevo che D'Onofry si è sposato con una nostra collega 23enne, ovviamente non dico il nome della "peccatrice" (sei tu la moglie, cloe?!?! ihihhii), però tutto questo per concludere che i flirt leggendari tra manovalanza accademica e studentesse, a volte, ha una lieta e nobile fine! Comunque la smetto di scherzare, per dire che al di là dei miei sottointesi stupidi, è sicuramente una coppia che mi è parsa, per quel che ne so (dal tenore delle voci che mi sono arrivate) molto innamorata, quindi non mi permetterai mai di pensare diversamente, dato che non sono nemmeno affari miei! Ora taccio per sempre anche perchè sono abbondantemente off topic con questo taglia e cuci, i know... amministratrici non sgridatemi, non lo faccio più!
Ultima modifica di le livre noir il Mar 24 Giu 2008 - 0:14 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:14 | |
| come si dice de gustibus ma non ho capito Livre, è una gag quella che si è sposato con una studentessa? e poi mi sembra di aver capito che sei esaminanda(se l'italiano lo permette) e quindi IN BOCCA AL LUPO!!! IN K*** ALLA BALENA!!! TRA LE P**** DEL RICCIO!!! e chi più ne ha più ne metta
torno agli interessi legittimi...aiutooooooooo!!!!! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:15 | |
| - le livre noir ha scritto:
-
......Carissssssima Cloe parliamone, anzi...... no, non dirmi niente ........... stiamo parlando di D'Onofrio? quell'incrocio arcigno tra Taricone e quel ballerino spagnolo, brasiliano, cubano, Milton!?!? E la disponibilità umana, verso gli studenti, di Cloverfield?!?!........... l'amore è cieco si sa............... ma, ma, ma, ma, ma ...... la pianto, non vorrei mi querelasse! (ovviamente scherzo...il diritto di opzione è sacro quindi i miei gusti sono del tutto irrilevanti!)
Comunque stasera, mi sento un po' brilla da ansia da esame ergo mi lancio negli spettegulesssss: dunque, lo dico sottovoce perchè potrebbe militare qui tra noi e potrebbe anche lei spietatamente querelarmi, denunciarmi, mandarmi al patibolo, o giustamente insultarmi (lei ne fa vanto quindi decade l'idea di cospirazione, comunque, insomma, diciamo che non sono proprio nel fan club nel suo compagno)....... no, ecco, dicevo che D'Onofry si è sposato con una nostra collega 23enne, ovviamente non dico il nome della "peccatrice" (sei tu la moglie, cloe?!?! ihihhii), però tutto questo per concludere che i flirt leggendari tra manovalanza accademica e studentesse, a volte, ha una lieta e nobile fine! Comunque la smetto di scherzare, per dire che al di là dei miei sottointesi stupidi, è sicuramente una coppia che mi è parsa, per quel che ne so (dal tenore delle voci che mi sono arrivate) molto innamorata, quindi non mi permetterai mai di pensare diversamente, dato che non sono nemmeno affari miei!
Ora taccio per sempre anche perchè sono off topic con questo taglia e cuci, i know... amministratrici non sgridatemi, non lo faccio più!
Non è l'unico questo D'Onofrio ...non so chi sia....ma anche Nania ha fatto lo stesso... | |
|
| |
tuttialcicu
Numero di messaggi : 9 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:17 | |
| - Giurista83 ha scritto:
Non è l'unico questo D'Onofrio ...non so chi sia....ma anche Nania ha fatto lo stesso... Nel senso che anche Nania ha sposato una studentessa?? | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:18 | |
| Troppo esilarante il tuo post le livre! Uffi avrei proprio voluto vederlo D'Onofrio, sento un sacco di ragazze che ne sono affascinate! Mi sa che un giorno di questi andrò a vedere i suoi esami, cosi vedo se abbiamo tra noi un nuovo sex symbol | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:23 | |
| FERMI TUTTI! aprimo un topic di gossip su Nania avevo altre info | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:27 | |
| - tuttialcicu ha scritto:
- Giurista83 ha scritto:
Non è l'unico questo D'Onofrio ...non so chi sia....ma anche Nania ha fatto lo stesso... Nel senso che anche Nania ha sposato una studentessa?? si....non so se sposato ma fidanzato felicemente sicuro. | |
|
| |
le livre noir
| Titolo: Bisbigli dietro le quinte Mar 24 Giu 2008 - 0:27 | |
| Stasera ho scoperto che dentro di me si nasconde un animo da comare... non credevo, ma dopo il mio post e quello di Giurista sui prof. DonGiovanni ho capito che ci serve questo topic! Ovviamente è di un'inutilità imbarazzante, ma fa ridere. Ovviamente il genere e la natura dei conferimenti in pettegolezzi è discrezionale: affari di cuore, gossips inter nos su tutto quello che ci lascia interdetti del macrocosmo universitario!! I retroscena più esilaranti o le frasi più incredibili che abbiamo mai udito dai profs! Ma andiamo per ordine...Giurista83 vuota il sacco su Nania....non posso crederci...quale giovane fanciulla si accollerebbe Naniaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh (urlo incorporato)!!!! Pleazzzze.......racconta.....
Ultima modifica di le livre noir il Mar 24 Giu 2008 - 0:35 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:33 | |
| Io so solo che sta con questa nostra collega(che forse ormai sarà anche laureata) di 22 o 23 anni sicuramente,ma lo so solo perchè stava nel mio stesso studentato... | |
|
| |
le livre noir
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:33 | |
| | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:34 | |
| io sapevo che lui avesse un'amante tra le sue assistenti (una bionda stangona)...poi si diceva avesse il jet privato: è avvocato della camera dei deputati se non erro...come dire, l'amore certo non si compra ma lo si può rendere+"interessante" altra leggenda dice che una volta in multisala arrivò in Ferrari
sono queste le opinio iuris? | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:37 | |
| - Calò ha scritto:
- io sapevo che lui avesse un'amante tra le sue assistenti (una bionda stangona)...poi si diceva avesse il jet privato: è avvocato della camera dei deputati se non erro...come dire, l'amore certo non si compra ma lo si può rendere+"interessante"
altra leggenda dice che una volta in multisala arrivò in Ferrari
sono queste le opinio iuris? un jet privato? Non è che lo confondi con Berlusconi? | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:42 | |
| Questo è quello che ho sentito, come quando alcuni andarono in gita a Roma in Parlamento e Paco (D'Onofrio) fece uno show del tipo"lei non sa chi sono io!"verso un vigile che diceva all'autista di non parcheggiare in quella zona(mi sembra fosse un vigile ma non ci giurerei, è passato troppo tempo) | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 0:53 | |
| Ecco lo sapevo! Una vita da non-frequentate mi ha pregiudicato di essere informata su questi fatti, come sono ignorante Ragazzi mi affido a voi: istruitemi | |
|
| |
Essere
Numero di messaggi : 29 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 1:22 | |
| mamma mia nania..... | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 1:38 | |
| Cmq D'Onofrio si è sposato cn questa bella fanciulla.. | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: X le livre noir Mar 24 Giu 2008 - 1:45 | |
| Coooooosaaaaaaa?io la ragazza di D'Onofrio? No,magari..a qst'ora di certo nn sarei qui a scrivere e nn dico altro.. e poi sn una comune mortale,nn una dea cm la sua donna | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 3:25 | |
| Ho unito i precedenti post, D' Onofrio mieteva "vittime" già nel 2004. Guardate qui: http://forum.studenti.it/avvocati/427594-costituzionale-bologna-dott-donofrio.html http://forum.studenti.it/universita-bologna/662376-donofrio.html http://forum.studenti.it/diritto/485827-amo-donofrio.html | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 7:43 | |
| Non posso fare altro che ringraziarvi.. stamattina ero alquanto affranta perchè alzarsi e saxe che tra meno di 10 min inizi a studiare nn credo sia il massimo,ero anche in uno stato comatoso e si sa...questo nn aiuta..... ...ma adesso no! Questo topic è riuscito a farmi svegliare..molto molto molto funny..soprattutto sono contenta che il luogo comune della donna comare sia stato sfatato... BENVENUTI COMARITELLI!!!! x il momento siete in 3(se nn ho fatto male i conti)LELE manchi solo te!! ..cmq di qsti gossip nn ne sapevo mezza,+ ke altro mi ricordo che al primo anno al centro del mirino c'era Briguglio..si vociferava di una presunta storia con un'assistente..ricordo solo il nome..Delia..naturalmente in seguito le voci nn sono + state tali,ed è stato tt confermato.. kissà...magari saranno sposati adesso ... | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 11:00 | |
| Briguglio con la Delia Perricone? Questa mi mancava!!! Certo lei è una gran bella ragazza! Briguglio mi piaceva molto, quando frequentavo il primo anno, + che x l'estetica x il modo di fare spigliato; lo stesso non posso dire di Paco, che mieteva tante vittime ed io trovavo la cosa incomprensibile, in sede d'esame era 1 iena ed esteticamente non corrisponde ai miei canoni: cmq de gustibus! Ormai è stato accalappiato! Quanto a Nania...beh...mi astengo da ogni commento...non avrà meno di 50 anni... | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 11:01 | |
| - michele lupoi ha scritto:
- ragazzi, io non sono bacchettone, ma andateci piano con il gossip...non sapete chi vi legge...!!
Perchè? Chi dovrebbe minacciarci?!? | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 11:02 | |
| Scusa se te lo dico ma a me non interessa nulla del gossip....ho solo raccontato quello che sapevo per puro caso.. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 11:33 | |
| | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 11:47 | |
| eheheh! manco solo io perchè nn mi alzo all'alba ^^ ad ogni modo oltre a confermare l' "impressione" tra briguglio e la delia, e ovviamente dire che d'onofrio nn mi sembra niente di speciale, aggiungo il mio piccolo deja-vu con Nania.. non so quanti erano presenti a quella sua lezione del mio primo anno, proprio quello in cui poi se ne andò via...nella prima o seconda settimana di lezione, un ragazzo ebbe il coraggio di dire: "bhè...allora gli inglesi sono stupidi a tenersi la regina" perchè intendeva quindi che gli italiani han fatto bene a scegliere la repubblica... Lui non vi dico che sfuriata fece...lo attaccò come se avesse detto che che Berlusconi è un mezzo malvivente davanti a Bondi e Cicchitto...! ha iniziato a dire che era un ignorante che lui nn sapeva cosa diceva che non siamo al mercato e lui non può esare certe espressioni...ma tutto da solo! questo poverino atterrito...ha provato a dire "a" e questo si è incazzato ancora di più, ha preso i suoi libri e ci ha lasciato a metà lezione senza dire nulla!!! e tutti a festeggiare quando poi disse che sarebbe stato trasferito a roma | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 13:57 | |
| ERRATA CORRIGE: ragazzi scusate per l notizia falsa che ho messo in giro.....avevo scambiato D'Onofrio per Nania....infatti non so neanche chi sia questo Nania,sono venuto a sapere ora che quello di cui parlavo era proprio D'onofrio.....quindi smentisco quelle voci su questo Nania che avevo citato e confermo invece che ho sbagliato a intervenire visto che il gossip non ha nulla a che fare con la mia persona ma ho detto solo di conoscere quella ragazza. | |
|
| |
lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 14:29 | |
| quoto calò sulla storia del viaggio a roma..frequentavo le lezioni e qst gossip lo sapevano tutti..ma nn ho altri dettagli se nn quelli che han già riportato.. | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 24 Giu 2008 - 16:56 | |
| - Giurista83 ha scritto:
- ERRATA CORRIGE:
ragazzi scusate per l notizia falsa che ho messo in giro.....avevo scambiato D'Onofrio per Nania....infatti non so neanche chi sia questo Nania,sono venuto a sapere ora che quello di cui parlavo era proprio D'onofrio.....quindi smentisco quelle voci su questo Nania che avevo citato e confermo invece che ho sbagliato a intervenire visto che il gossip non ha nulla a che fare con la mia persona ma ho detto solo di conoscere quella ragazza. Dai giurista non fare così, il gossip non è mica un orrido reato! Tanto + quello che stiamo facendo qui, nessuno scandalo particolare in fin dei conti | |
|
| |
valepasq Super senior
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
| |
|
| |
| DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
|