| DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
|
+27poetarum Naughty luciamarsili vally titti Gianluigi Pat lizzie1985 Luigi Zirotti Lucy AcherontiaAtropos LexAppeal ciottyna maryciaccy michele lupoi lory5diddl LELE Bambi1985 Admin anonima Essere valepasq tuttialcicu Giurista83 Calò cloe le livre noir 31 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 13:09 | |
| altre di Pedrazzoli...ad un'amica che è solita truccarsi parecchio gli disse, vedendola pallida...ma per il trucco EVIDENTEMENTE!..."signorina, com'è pallida! si sente bene?" e poi il giorno che lo diedi io ci fu una cui disse"se Keynes la sentisse si rivolterebbe nella tomba! porti via la sua carcassa dalla mi vista!" | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 13:28 | |
| Pedrazzoli è fantastico! Lo scorso anno ho frequentato il suo corso annuale,il primo semestre è stato veramente difficile,xkè purtroppo ha dei seri problemi di memoria,infatti le sue lezioni nn avevano senso..il secondo semestre x nostra fortuna sono arrivati gli assistenti a fare un pò d'ordine..cmq ritornando al Pedra..le sue battute sui cinesi erano fantastiche..nn appena trovo il quad degli appunti ne posto qlk1 ..ultima kikka..durante l'esame un tipo si presentò con camicia bianca,cravatta e jeans al ginocchio..lo caccio via urlando cm 1 matto ed il poveretto dovette andare a cambiarsi..ovviamente al suo ritonro fu interrogato dal prof..poveretto! | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 15:11 | |
| Io non ho un bel ricordo di Montalti: bel ragazzo, ma tiratissimo, fin troppo, ho dei dubbi anch'io... una volta, a luglio, si presentò agli esami abbronzatissimo, con i capelli corvini evidentemente tinti (avrà 35 anni...come può tingersi i capelli?!?), e quel che è peggio maglietta a maniche corte aderentissima arancione tendenzialmente luccicante... non voglio essere eccessivamente formalista, ma non mi sembrò un abbigliamento adeguato! Chiedeva sempre, quasi a tutti, l'introduzione del libro: vi lascio immaginare quanti ne bocciava (o cmq metteva nelle condizioni di rifiutare). | |
|
| |
vally
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : mirandola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 18:19 | |
| | |
|
| |
Gianluigi
Numero di messaggi : 19 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Sab 5 Lug 2008 - 20:33 | |
| Cara AcherontiaAtropos, che dire allora della Memmo, che ogni volta che la vedo in zona universitaria sembra che sia appena uscita dal parrucchiere ? Hai mai visto poi i vestiti che mette ? | |
|
| |
vally
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : mirandola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Dom 6 Lug 2008 - 0:43 | |
| | |
|
| |
Gianluigi
Numero di messaggi : 19 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Dom 6 Lug 2008 - 19:10 | |
| Concordo, anche se ha alcuni assistenti che ritengo validi, mi riferisco in particolare alla Miconi, degli altri non so ma così mi è sembrato. | |
|
| |
luciamarsili
Numero di messaggi : 8 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.07.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 7 Lug 2008 - 14:32 | |
| ma qui si sta divangando! vi riporto al gossip.....le altre notizie sono noiose dai!!! allora possibile che su d'onofrio non si sappia niente altro? chi ci sta con me ad organizzare qualcosa? tipo andare al suo ricevimento o provare ad incontrarlo? | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| |
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 7 Lug 2008 - 15:34 | |
| | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 7 Lug 2008 - 16:43 | |
| - luciamarsili ha scritto:
- ma qui si sta divangando! vi riporto al gossip.....le altre notizie sono noiose dai!!! allora possibile che su d'onofrio non si sappia niente altro? chi ci sta con me ad organizzare qualcosa? tipo andare al suo ricevimento o provare ad incontrarlo?
io trovo piu noioso sentire ste cose invece.... ma... il mondo è bello perche è vario... | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 7 Lug 2008 - 18:28 | |
- ma qui si sta divangando! vi riporto al gossip.....le altre notizie sono noiose dai!!! allora possibile che su d'onofrio non si sappia niente altro? chi ci sta con me ad organizzare qualcosa? tipo andare al suo ricevimento o provare ad incontrarlo?
Devo dire che sei un pò preoccupante.. Che dovremmo fare?andare al ricevimento metterlo in un sacco e portarlo via?lo sequestriamo?ma dai,luciamarsili,questo è troppo! il mondo è pieno di pesci | |
|
| |
luciamarsili
Numero di messaggi : 8 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.07.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 7 Lug 2008 - 21:29 | |
| si ma siete troppo rigide!! non intendevo un sequestro di persona ma avvicinarlo...vedere com'è fuori da una lezione...chiedergli qualche parere sul futuro....qualche consiglio per il dopo....eppoi per quello che so io, per certo, non è sposato ma solo fidanzato....inoltre la sua morosa dovrebbe essere contenta di avere accanto un uomo che affascina!! io lo sarei!! Vi voglio bene:) | |
|
| |
vally
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 7 Lug 2008 - 22:50 | |
| no ... finchè si tratta di gossip è un conto, il resto sono molestie ... non esageriamo!poi il gossip è bello sinchè rimane evanescente...se scoprissimo troppo magari ci renderemmo conto che probabilmente la sua vita non è ne più ne meno diversa dalla nostra quindi, fine dei giochi ... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 0:12 | |
| - Citazione :
- ci renderemmo conto che probabilmente la sua vita non è ne più ne meno diversa dalla nostra
Credo ke adesso si stia un pò esagerando..non è ke stiamo parlando di 1 è solo un uomo belloccio che esercita una professione a cui noi tutti o quasi aspiriamo.. Sinceramente nn riesco a carpire la scia di mistero ke gli avete costruito intorno.. | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 0:27 | |
| Vi rendete conto che a parte Calò i pettegolezzi sono sempre sulla bocca delle donne? Non prendetevela...ma è una dato di fatto! | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 38 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 1:34 | |
| tentativo di stuzzicare gli animi? beh... non mi avrai! Non mi pare che a parte Calò, tu e Lele gli habituè (oddio, come si scrive!?) di sesso maschile abbondino... E poi ammettetelo che noi portiamo la fama ma per certe cose siete peggio di noi!!! | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 1:58 | |
- si ma siete troppo rigide!! non intendevo un sequestro di persona ma avvicinarlo...vedere com'è fuori da una lezione...chiedergli qualche parere sul futuro....qualche consiglio per il dopo....eppoi per quello che so io, per certo, non è sposato ma solo fidanzato....inoltre la sua morosa dovrebbe essere contenta di avere accanto un uomo che affascina!! io lo sarei!!
Vi voglio bene:) Dobbiamo chiamare la neuro? | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 9:44 | |
| Giurista se il gossip non ti appartiene mi spieghi xkè hai letto?? fa Gossip non solo ki scrive,ma anke ki legge.. Se hai notato ke scrivono solo le donne..avrai letto tutto Ti ricordo ke inizialmente scrivevi anke tu,solo dopo il mio intervento sarcastico sugli uomini hai rettificato.. | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 18:28 | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 19:03 | |
| ..qlke volta è + saluatare lanciarsi in conversazioni "leggere"..e poi... ci sn molti altri topic + interessanti a cui partecipare..non è ke ti costringe qlk1 a leggere o scrivere.. | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 19:24 | |
| Carissimo Giurista83,perchè mai dovrebbe darti fastidio un topic sul gossip?nn sarai mica D'ONOFRIO???????scherzo,ovviamente.. Se ti dà fastidio o nn ti piace nn lo leggere. A me piace e anche agli altri ,da quel che vedo,e ho notato che diverte anche il prof.Lupoi & co.,credo..(forse a D'Onofrio e consorte un pò meno..). | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| |
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mar 8 Lug 2008 - 20:01 | |
| | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Mer 9 Lug 2008 - 23:03 | |
| | |
|
| |
afia1983
Numero di messaggi : 61 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Ven 11 Lug 2008 - 18:50 | |
| Ve ne racconto io una.....ma non dirò il soggetto
una cattedra che organizza le feste di fine corso....
oltre ad averci provato con me (io feci la gnorri solo perchè non ne valeva la pena e mi imparanoiai fino al giorno dell'esame dove per fortuna capitai con una assistenti e lui nemmeno mi degnava di un saluto)
la sera della fatidica festa lo stesso tizio ci provò con la mia amica che mi aspettava nell'antistante del bagno del locale!!!!!entrò prendendo del sapone liquido in mano e non so cosa blaterando alla mia amica!!!
Ve lo giuro!!!robe da pazzi!!!ed ero appena arrivata in questa città....
...dove appunto cominciai a pensare al tema i Prof e la cocaina..... | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 12 Gen 2009 - 13:49 | |
| anna maria ha scritto: - Citazione :
- Io inerente all'argomento D'onofrio penso che si debba avere più rispetto sia riguardo alla sua professione in quanto ritengo che sia un grande uomo di cultura con professionalità da vendere,grande proprietà di linguaggio (invito anche le persone a ricordare le sue lezioni)per non parlare della sua conoscenza in ambito giuridico..direi fenomenale!!!Altra cosa per la sua vita privata e penso che non bisogna spettegolare su qualcosa di cui non si è veramente a conoscenza..ritengo che Paco D'onofrio abbia scelto la sua fidanzata non solo per il lato fisico(e poi non è castana con gli occhi blu e alta 1.75, ma è mora con gli occhi castani e alta 1.70) ma anche per la sua intelligenza e qualità intellettuali..è una ragazza inteligentissima (x niente tirata) anzi direi semplicissima con qualità da vendere e nessuna raccomandazione in quanto ha fatto tutto con le proprie capacità..Credetemi è veramente brava!sono fatti l'uno per l'altro.
A parte tutto non voglio fare l'avvocato difensore di queste persone ma ho avuto modo di avere un po a che fare e mi sembrava giusto dire la mia.. | |
|
| |
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 12 Gen 2009 - 13:51 | |
| Lullaby ha scritto: - Citazione :
- Mi son persa qualcosa? D'Onofrio chi?
| |
|
| |
Lullaby
Numero di messaggi : 18 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 12 Gen 2009 - 14:01 | |
| Ora capisco,comunque ieri vedevo solo il post di anna maria,per questo non capivo..sorry. | |
|
| |
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! Lun 12 Gen 2009 - 22:55 | |
| - Citazione :
- Ora capisco,comunque ieri vedevo solo il post di anna maria,per questo non capivo..sorry.
Non ti preoccupare Lullaby, la tua perplessità era dovuta al fatto che la nostra utente anna maria voleva dire la sua, ma l'ha fatto creando una discussione gemella a questa qui che già esiste. Come vedi, la tua barra del rispetto è rimasta illibata. Tutto questo avrei potuto scriverlo in un mp, ma ne ho voluto approfittare per invitarvi tutti a non creare doppioni discussioni che già esistono: usate la funzione cerca vicino all'indice e alle FAQ! Grazie per la collaborazione | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
| |
|
| |
| DALL'ALTRA PARTE DELLA CATTEDRA! | |
|